Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della storia d’amore tra Lea Michele e Matthew Paetz, “esperto” di appuntamenti e lifestyle. A quanto pare, a quasi un mese di distanza, la relazione tra i due continua ad andare a gonfie vele tanto che la coppia non ha avuto timore ad essere fotografata dai paparazzi sempre in agguato.
I due hanno passato gli ultimi giorni a Los Angeles a casa di Lea, trascorrendo molto tempo all’aria aperta tra corse nel parco e passeggiate per le vie della città degli angeli.
Dopo la morte di Cory Monteith, la stella di Glee sembra aver imboccato la strada giusta per uscire fuori dal suo annuns horribilis, fonti a lei vicine, infatti, hanno più volte confermato che ora è felice e che, piano piano, sta risalendo a galla proprio grazie all’ex gigolò.
View Comments (8)
La vita va avanti e lei è giovane, ex gigolò o meno, prima o poi avrebbe trovato comunque qualcuno con cui stare.
Io sono maligna e quindi ancora non spiego come LEI possa stare con questo bonazzo (che con questa barbetta vuole tanto fare Brian-Austin-Green...AMICO, DAVID E' INIMITABILE!)
Anche io me lo chiedo.......si vede che avrà qualche dote nascosta!!
fanculo a tutti quelli che dicono cattiverie... è un ex gigolo e allora? ok lo ammetto la notizia può scioccrae, ma non merita anche lui di essere amato????? belli insieme
Ma è bassa lei o alto lui?
lei è molto bassa... ma anche lui è bello alto..
lei è molto bassa... ma anche lui è bello alto..
che bel ragazzo che e' lui...e' fortunata sta tizia...