Storia al capolinea per Lea Michele e Matthew Paetz che, dopo due anni d’ amore, si sono lasciati.
Ad annunciare la notizia sulla fine della storia d’ amore è l’ autorevole People che ha accolto le indiscrezioni provenienti da una fonte vicina alla ormai ex coppia.
“Lea è supportata dai suoi amici che le si sono stretti attorno” ha fatto sapere l’insider “Al momento sta cercando di concentrarsi sul lavoro, sulla musica e sul suo prossimo album”
Ed a proposito di amicizie, il set di “Scream Queen” ha senz’ altro fatto nascere una bella amicizia tra Lea Michele ed Emma Roberts che in più occasioni hanno condiviso sui social foto che le ritraggono insieme pure nella vita privata. La nipote di Julia evidentemente la sta aiutando a superare il momentaccio e ieri è stata proprio Lea a condividere su Twitter un selfie di gruppo che la ritrae in compagnia proprio di Emma e dell’ amica Becca Tobin, conosciuta, invece sul set di “Glee“.
“Un resoconto della scorsa notte con Emma Roberts e Becca Tobin” ha commentato la 29enne sul social “Le amo!”
Prima dell’ uscita serale, però, Lea e Becca hanno approfittato del pomeriggio libero per farsi belle, eccole in una foto che le ritrae mentre si rilassano in un salone di bellezza tra una pedicure ed un brindisi.
View Comments (1)
Peccato, mi piacevano come coppia.