Potrebbe essere un altro amore che passa dalla finzione alla realtà quello tra Lea Michele e Cory Monteith. I fans di “Glee” saranno contenti di sapere che esistono dei rumors che vedono la coppia del popolare telefilm insieme anche nella vita reale.
Secondo diverse fonti i due avrebbero passato la sera di San Valentino insieme cenando presso il ristorante Il Covo di Los Angeles.
La rivista Life & Style riporta anche un secondo avvistamento, risalente a qualche giorno fa, presso il ristorante Ritz-Carlton. C’è del tenero tra i due?
Lea aveva parlato della possibilità di una relazione con Cory in un’intervista su Glamour UK, ma aveva definito la co-star “come un fratello”.
“Se doveva succedere qualcosa con qualcuno del cast penso che sarebbe già sucesso. E se fosse successo qualcosa sarebbe stato con Cory”, aveva spiegato la Michele. “Nel momento in cui l’ho visto ho pensato ‘Questo ragazzo è davvero carino’.”
Insomma, le possibilità sono aperte. Che ne direste di questa coppia?
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »io sarei contentissima!!! :)
In effetti lui al di fuori dela serie è molto carino...decisamente il mio tipo direi...ma non so se li vedrei bene nella vita reale...
d'aw che carini :3
avrei scommesso che fossero al bel grissino!
Che palle con questi amori sul set o.o comunque lui non mi piace, non li vedo bene nella vita reale!
Sarebbe stupendo *_*
sarei molto contenta! comunque la la differenza d'altezza è notevole
Non sono un'appassionata di Glee ma mi piace troppo quando accadono queste cose xD
lui di solito lo trovo abbastanza carino mentre nella seconda foto,non lo so, non mi piace per niente, lei carina... gran bella voce..ma insiemme tutto sommato sono carini....vedremo..di solito questi amori nati sul set non durano tanto...
:D
io li adoro in Glee..e li vedo benissimo insieme!! speriamo sia vero..