Ieri sera il Gibsono Amphitheatre della Universal City (Los Angels) si è vestito a festa in occasione dei Teen Choice Awards 2013, la manifestazione che dal 1999 premia i film e la musica più amati dai ragazzi.
Una serata di festa, certo, ma anche un’occasione importante per ricordare la morte prematura di Cory Monteith, venuto a mancare lo scorso 13 luglio dopo l’assunzione di un mix di droghe ed alcool.
A ricordare l’attore scomparso la stessa Lea Michele che, dopo aver collaborato alla scrittura di una puntata tributo di Glee dedicata a Corey, è salita sul palco della kermesse per ritirare un premio vinto grazie al suo personaggio nella fortunata serie TV.
L’attrice ventiseienne ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente i suoi fan per esserle stati vicini in un momento tanto difficile e non ha dimenticato di spendere qualche parola in ricordo del suo amore scomparso:
“(Cory) è stato molto speciale per me e per il mondo. Siamo stati fortunati ad essere stati testimoni del suo incredibile talento, del suo bel sorriso e del suo bellissimo, bellissimo cuore” Ed ha aggiunto “ Per chi lo ha conosciuto personalmente o semplicemente attraverso il suo personaggio Finn Hudson, Cory è diventato una parte dei nostri cuori ed è lì che resterà per sempre”.
View Comments (6)
Ho visto il suo discorso e devo dire che mi ha commossa.
Ogni giorno dimostra di avere una forza davvero incredibile, io penso non sarei riuscita a fare neanche un quarto di quello che ha fatto lei.
E' da ammirare la sua forza d'animo; se andate a vedere il video del suo discorso noterete dai suoi occhi quanto adesso stia soffrendo, e mi stupisco che nonostante tutto riesca a mantenere quel sorriso di incoraggiamento davanti al pubblico!
Come ho già detto, stima e rispetto per questa ragazza. Ha coraggio da vendere e una forza d'animo veramente considerevole.
Davvero da ammirare, molto commovente
Anche io ho visto il video del discorso che ha fatto e devo dire che mi ha molto colpita. Lea Michelle mi ha sempre dato l'impressione di una ragazza davvero genuina e nel suo discorso traspare tutta la sua devozione ai fans che l'hanno supportata in un momento così difficile
io mi sono commossa solo a guardare questo fotogramma postato, non oso pensare se dovesse vedere il video!