X

Le T.a.t.u vogliono ancora stupirci…

Passano gli anni, ma le T.a.t.u tentano ancora di “scandalizzare”. Ecco come si presentano in alcuni scatti per il magazine Maxim Julia Volkova e Lena Katina. Come potete ben notare, a soli 22 anni Julia è già incinta del secondo figlio (Viktoria, che oggi ha 3 anni, è nata nel 2004 dalla relazione con Pasha Sidorov). Il padre del futuro nascituro è l’attuale boyfriend Parviz, la nascita è prevista per fine dicembre-inizio gennaio, quindi ormai ci siamo. Uhm…meno male che era lesbica! 🙄

UPDATE –> Il bambino di Julia Volkova è nato ieri mattina (27 dicembre) in Russia. Non ci sono state difficoltà di alcun genere, madre e bambino stanno benone. Congratulazioni!!!

Nina:

View Comments (53)

  • primaaaaa!! x na volta..cmq ce so rimasta qnd ho letto sta cosa.. io credevo ke erano lesbiche tt e 2 invece qst mo è incinta... mah.. a me nn me so mai piacute... giusto qlc canzone.. cmq auguri e figlie femmine!

  • questo servizio fotografico è veramente triste, non tanto per il pancione, molte attrici e cantanti lo hanno esibito ma in modo sobrio. E' il giocare a fare la sexy incinta con accanto l'amichetta che è penoso, probabilmente non sanno dove batter la testa per rilanciare la loro immagine..

  • Non è bisessuale! Inoltre il bimbo di Yulia è già nato poco tempo fa! Un maschietto! La rivista people lo ha confermato!

  • guarda ke aquamarine nn è bisessuale è sl 1 tizio ke si spaccia cn il suo nick e dice cavolate

  • qst foto le avevo già viste e ora ke le rivedo mi sanno proprio squallide.....nella prima foto il pancione fa impressione :shock:
    sn certa che si è fatta pure il fotografo.... :roll:

  • Ma va, ma si è sempre saputo che facevano le lesbiche solo per pubblicità altrimenti sarebbero state un duo di cantanti come tante altre..

  • iO Le OdiO...Mi FaNNo SkIfO...SoLO PuBBliCiTà...e meno male ke erano lesbiche il bacio scandalo al festivalbar...e tt ste cose.... :evil: :evil: :evil: l'errore frs è mio ke c xdo ancora tempo... a scrivere commenti...

1 2 3 6
Related Post