X
    Categories: Foto

Le star si preparano agli Oscar 2014

Oscar Luncheon 2014

Le nominations ai prossimi Academy Awards sono state annunciate a metà Gennaio e le votazioni inizieranno questo venerdì.

Gli Oscar si avvicinano sempre di più e ieri tutte le star che hanno ricevuto una nomination sono state invitate a partecipare al classico Oscar Luncheon, un evento che si tiene ogni anno prima dell’apertura delle votazioni.

“Sto vivendo un sogno, non riesco a crederci”, ha dichiarato Bradley Cooper prima di sfilare sul red carpet dell’Hilton Hoel. “Ed è il secondo anno di fila che sono presente qui, ma nonostante ciò non mi stupirei se qualcuno venisse da me e mi portasse via dicendomi ‘E tu che ci fai qui?'”

L’attore ha partecipato all’evento in compagnia di altri 150 nominati tra i quali Leonardo Di Caprio, Christian Bale, Cate Blanchett e Sandra Bullock.

Ecco tutte le foto!

Alessandra:

View Comments (15)

    • Concordo ;) !!!Tifo anche per Jared,come attore non protagonista :D.
      Purtroppo a "A proposito di Davis" è rimasto a secco di nomination (due nomination tecniche per fotografia e mixaggio sonoro),io l'ho trovato meraviglioso.

  • Mi spiace per Di Caprio ma a questo giro spero in McConaughey. L'ho sempre sottovalutato moltissimo, considerandolo un attorucolo da commedia romantica, ma in Dallas Buyers Club è stato monumentale.
    Jared Leto pure, spettacolare la sua Rayon.

    • Ma leo si merita l'oscar non solo per the wolf
      ma per TUTTE LE VOLTE in cui ha dato delle performance MEMORABILI a dir poco è non è stato cagato di striscio da l'academy delle mie palle, McConaughey è stato bravo lo so ma leo è il migliore della sua generazione, è alla pari di de niro e ho detto tutto, mai visto blood diamond, the departed, the beach, shutter island, django ecc.!? questo è un attore non solo da 1 oscar ma a quest'ora dovrebbe già averne 3 minimo, pensare che quella incapace della lawrence (a me fa pena poi oh de gustibus) ha già un oscar regalato e leo zero mi fa troppa rabbia. Comunque detto ciò sono stra sicura che leo non vincerà nemmeno a sto giro

      • Beh ma l'Oscar viene assegnato per un film ben preciso, per premiare una carriera brillante c'è, appunto, l'Oscar alla carriera.
        Per me quest'anno lo merita McConaughey, la sua trasformazione per me va premiata. E per trasformazione non mi riferisco al fatto che da "superbello" sia diventato uno scheletro che cammina, ma al fatto che, mentre lo guardavo, mi abbia fatto pensare "cavolo, ma dove sei stato tutto questo tempo? Perché ti sei sprecato con i filmettini romantici?".
        Buca lo schermo.
        Ha interpretato magistralmente un personaggio che in un attimo poteva diventare stucchevole, così come Leto ha interpretato benissimo Rayon, con cui era facile cadere nello stereotipo.
        Per me gli Oscar vanno a loro, poi ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti.

  • Di Caprio è stato bravissimo, ma con un film come Dallas Buyers Club la sua possibilità di vincere si è davvero quasi azzerata. Io speravo vincesse lui, e lo spero ancora, ma McConaughey è stato spettacolare in quel film. Già solo la perdita di peso è praticamente un lasciapassare.

  • Non ho visto nessuno dei due intendo Leonardo Di Caprio e McConaughey...devo provvedere!!B)

  • ...mmh cambiando discorso, ma la moglie di quel figo di Bale ha solo abiti neri da lutto ?! non l'ho mai vista vestire altro colore! madonnina un po di allegria! lui è uno splendore ma lei cavolo quanto è scialba? e i capelli da maria concettina? riga in mezzo? Ok, lo ammetto sono gelosa perchè voglio starci IO vicino a christian :D però lui potrebbe avere di meglio eeeh

Related Post