Avevamo lasciato Jennifer Lawrence a New York per la premiere del nuovo “X-men” e Liam Hemsworth a Malibu per un po’ di surf, ma li ritroviamo entrambi a Parigi per questioni di lavoro.
Non c’è tempo per lamentarsi del jet lag: entrambe le star sono tornate in Europa per continuare a girare “Il canto della rivolta”, terzo capitolo della saga di “Hunger Games”.
Ovviamente sul set parigino, dove è stata ricreata parte di Capitol City, era presente anche il biondissimo Josh Hutcherson.
Chi di voi non vede l’ora di vedere questo film?
View Comments (6)
A me sono piaciuti un sacco i primi due e non vedo l'ora che esca il terzo anche se continuo a dire che potevano scegliere un attore più belloccio per interpretare Peeta
beh in un certo senso essendo un romanzo che non dà importanza al senso estetico dei personaggi non era necessario mettere dei belloni.. per di più io trovo i libro molto profondi, narrano una storia che non è poi così fanrascentifica.. non si parla di supereroi belli o di vampiri mozzafiato.. si parla di personaggi qualunque che grazie al loro coraggio diventano eroi..
Se non davano importanza ai belloni non avrebbe scelto Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth...
secondo me liam è bello e jennifer pure ma lei non è certo il tipo di bellezza ideale,.. nel senso a me piace un sacco e sono in fissa per lei ma non è certo una megan fox o una bomba sexy.. insomma è più credibile
Ho letto questa saga e sono una grande fan.
Mi stupisco di leggere spesso qualche commento su Josh Hutcherson. Premettendo che lo trovo un bel ragazzo, oltre a un buon attore, lasciatemi dire che se aveste letto i libri capireste la scelta. Peeta è il ritratto della bontà, di un uomo gentile, leale, pronto a sacrificare se stesso per gli altri, ed oltre a tutto questo è anche molto intelligente, loquace, capace di farsi amare da tutti con la sua personalità, di conquistare il pubblico che ha davanti.
Ecco, andate a vedere qualche intervista di Josh, lui è esattamente questo. E' molto loquace e ha il coraggio di prendere posizione in diverse questioni etico-sociali. Lui stesso disse che quello che ha in comune con Peeta Mellark è proprio questa grande capacità.
(non per forza l'interprete di un protagonista di una saga per ragazzi deve essere un belloccio stile Liam Hemsworth, vedi Daniel Radcliffe, Rupert Grint o Josh stesso)
beh però devi ammettere che lasciando da parte la bellezza (che poi per me è molto carino), fisicamente Hutcherson centra poco con Peeta. Dalla descrizione del libro io me lo immaginavo come un energumeno buono, difatti la sua "capacità" era quella di alzare e lanciare pesi molto grossi. Lui invece è la metà di Jennifer Lawrace. Poi dal punto di vista recitativo e espressivo è vero che fà bene la sua parte!