In preparazione al loro tour mondiale le Spice Girls tornano per la prima volta ad esibirsi live sul palco del Victoria’s Secret fashion show, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione.
E così ieri sera Victoria, Geri, Mel B, Mel C e Emma hanno avuto più attenzione delle bellissime modelle presenti al Kodak Theater. Per una carrellata di immagini della peformance..
Eccole sul red carpet prima dello show:
View Comments (31)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »ke bello!!! sn la prima!!!!...cmq a me le spice nn sn mai piaciute neanke al momento del loro culmine di successo qnd io ero all'elementari...
quando ero piccola mi piacevano tantissimo, adesso le canzoni non sono molto belle, e la riunione del gruppo mi sembra un pò una falsata solo per fare dei soldi.
mi dispiace perchè hanno cresciuto la mia infanzia.
comunque tanti auguri per un futuro nuovo successo!!!!!
Posh Spice sta decisamente meglio castana!
IO ho sempre adorato le spice!!!!!e poi ke vestiti originali...soprattt qll da cadette!!!!! :grin: :grin: :grin:
io ho 28 anni, sono praticamente cresciuta con loro...quando andavo al liceo sono state la mia colonna sonora....hanno accompagnato i piccoli flirts di quella bellissima età...wow...io le adoro... :razz:
insieme le trovo orride sia nell'abbigliamento che nella plastica che hanno appiccicata addosso.
Le canzoni non sono niente di che e Victoria bekam e' la solita anoressica plasticosa finta, non riesce nemmeno piu' a sorridere........ma che si sono riunite a fare?
Solo x soldi.
carinissime^____^apparte il vestito orrido di victoria......
:mrgreen: tutte rifatte in antipatiche.... :evil:
Mamma che odiosa...è insopportabile Victoria...FINTA quanto te la tiri per niente..che diavolo di vestito ha nell'ultima foto poi non sò...MA VA VA non sai nemmeno cantare...cmq. la nuova canzone non mi piace...sono cresciuta con loro, cantavo le loro canzoni ma questo loro ritorno non mi tocca proprio...lo fanno solamente per i soldi e perchè da sole non riescono a concludere nulla!!
signore tutti i cantanti con una casa discografica alle spalle cantano per soldi...