Uscirà a fine anno “Hooking Up: You’ll Never Make Love in This Town Again Again”, il seguito del libro scandalo dal titolo omonimo ( quasi, con un “again” in meno però ) che fece scalpore nel 1996. Due prostitute hollywoodiane raccontano le scappatelle di molte celebrità con nomi altisonanti come Brad Pitt, Kevin Costner, Matt Le-Blanc, Tommy Lee, Jack Nicholson e Kevin Federline.
Queste due donne devono essere molto furbe, visto che hanno rilasciato alla stampa delle copie del libro in anticipo nel tentativo di farsi pagare somme cospicue da chi ha molte ragioni per mettersi contro la sua uscita, come ad esempio Arnold Schwarzenegger, che punta a farsi rieleggere come governatore della California.
Volete un assaggio? Qualche anno fa Olivia è stata contattata da Brad Pitt tramite un annuncio su un giornale in cui lei si descriveva come “bella ragazza per massaggi caldi”, e l’attore l’ha pagata 660$ per fare sesso con lei. “Non è stato romantico, non è stato sadomaso. E’ stata solo una sveltina. Si è messo il preservativo ed è stata una cosa molto veloce.” La ragazza sostiene inoltre di aver visto della cocaina nel bagno di Brad.