X

Le ragazze dei Do Something Awards

Foto: © Tight/kikapress

Domenica sera il Barker Hanger di Santa Monica ha ospitato la 16esima edizione dei Do Something Awards, evento che ogni anno onora gli under 25 più attivi nell’ambito benefico e sociale.

Diverse sono le donne dello show-biz arrivate sul tappeto rosso della serata e tra queste troviamo anche Kristen Bell, premiata per il suo impegno nella beneficienza.

Per vedere tutte le altre ragazze vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Josie:

View Comments (6)

  • kristen bell è molto carina, come sempre anche se l'abitino non mi fa impazzire
    l'abito di lea michele non mi piace, troppo scollato ma l'acconciatura la valorizza (per quanto a me lei no piaccia)
    trovo invece che i capelli lunghi, lisci con la riga al centro stiano molto male ad ashley greene che con quel viso sta molto meglio con i tagli scalati o corti!
    nikki reed e sophia bush non mi piacciono i vestiti ma sono tutte e due bellissime!

  • secondo me invece ashley greene sta bene anche con i capelli così, anche se è ovvio che una ragazza con il viso armonioso come il suo dovrebbe osare di più con i tagli corti e scalati.. Nikki reed ha un bel vestito e il colore le dona. Bei sorrisi! :D

  • Più che il colore, trovo scialbo il taglio della Greene... con quella riga in mezzo non la valorizza per niente.

  • vi quoto tutte. Lea Michele, capelli stupendi, ma abito troppo scollacciato e anche stropicciato. La Bell, pur essendo sempre carina, ha sbagliato sia forma che fantasia dell'abito. La Bush ha scelto un abito che le segna la pancia, la Ousborne e i suoi capelli candeggiati sono insensati, considerando che lei è un'opinionista di quel programma dove criticano il look...Nikki Reed non so chi sia ma tra tutte è quella con l'abito che preferisco (anche se non è proprio il mio genere), la Green non sta bene con quel colore nè con quel banalissimo taglio.abito così così.

  • Quoto anche io, direi che la più bella nell'insieme è la Bush, ma anche la Reed con quell'abito sta benissimo...

Related Post