Abbiamo già visto alcune foto scattate sul set hawaiiano di “Catching Fire” (“La ragazza di fuoco”), secondo capitolo della trilogia di “Hunger Games”.
Entertainment Weekly ci offre qualcosa di più: scatti ufficiali della pellicola che vedono Jennifer Lawrence alle prese con la nuova co-star Sam Claflin (“Biancaneve e il cacciatore”), l’attore scelto per interpretare l’aitante Finnick.
Nel libro Suzanne Collins descrive questo personaggio come un bellissimo dio grego e sono in molti a mettere in dubbio la scelta effettuata dalla produzione. A dire la verità nemmeno il diretto interessato pensava di potersi aggiudicare la parte quando il suo team gli ha consigliato di partecipare al provino.
“Finnick è un ragazzo abbronzato, bellissimo, biondo e con gli occhi verdi”, spiega Sam tra le pagine di EW ricordando l’audizione. “Io avevo i capelli castani, la barba incolta e non ero particolarmente in forma. Quando sono uscito dal provino il ragazzo che è entrato dopo di me sembrava Brad Pitt in “Thelma & Louise” e ho pensato ‘Non avrò mai questa parte'”
I produttori cercavano però qualcosa di più di un bello, volevano qualcuno che “avesse anche l’anima”. E hanno scelto Sam. Per entrare nella parte l’attore inglese ha trascorso mesi a dieta ferrea, si è tinto i capelli di biondo e si è dato all’abbronzatura spray.
Sarà all’altezza delle aspettative dei fans della saga?
Jennifer Lawrence
Magazines
Sam Claflin Tags:
catching fire
hunger games
jennifer lawrence
sam claflin Commento (1)
Il gennaio 11th, 2013 alle 12:10
Beh, brutto non è sicuramente!!!
vedremo come se la caverà