X

Le piccole di casa Affleck vendono limonata

Che cosa carina!

Ieri mattina le figlie di Jennifer Garner e Ben Affleck hanno allestito una piccola bancarella per vendere limonata nella via in cui abitano.

Foto: ©TheGossipers.com/Bebey/kikapress

Le piccole Violet e Seraphina hanno preparato anche un cartellone nel quale si legge “Limonata fatta in casa a 50 centesimi”. Le bimbe hanno scritto che sono disponibili sia la limonata normale che quella senza zucchero.

Troppo avanti! Chissà per cosa stanno mettendo via qualche soldino… 🙂

Josie:

View Comments (20)

  • CHE TENERE *-* apprezzo Jennifer Garner e Ben Affleck che nonostante la popolarità non fanno " montare la testa " alle bimbe come è successo con Suri cruise

  • che carine... bravi i genitori!! ma ben che taglio si è fatto?! sembra che ha in testa un parrucchino... :D

  • Tipico dei telefilm e dei cartoni americani, la bancarella di limonata. Che tenere :D

    Concordo con ALEE, sono proprio dei bravi genitori!

  • Hahahaha oddio che amoreee *_* carinissime, preferisco di gran lunga questa famiglia a quella dei Cruise, a parte il lavoro dei genitori sembrano una famiglia normalissima! Belliiiii v.v <3

  • brave bambine, vi compro tutta la limonata...ma adesso vate venire qua vostro padre nudooooo!!! ahaha

  • In effetti voler dare una vita normale ai propri figli nel limite del possibile per loro che sono star è da ammirare, magari i soldini saranno usati per comprare qualche gioco per i bambini più poveri o cose del genere, ce li vedo loro due ad insegnare certe cose...l'unica cosa che non riesco a capire è da dove sono uscite tutte e due bionde visto che entrambi i genitori sono mori...forse hanno preso dai nonni? boh!

1 2
Related Post