Che cosa carina!
Ieri mattina le figlie di Jennifer Garner e Ben Affleck hanno allestito una piccola bancarella per vendere limonata nella via in cui abitano.
Le piccole Violet e Seraphina hanno preparato anche un cartellone nel quale si legge “Limonata fatta in casa a 50 centesimi”. Le bimbe hanno scritto che sono disponibili sia la limonata normale che quella senza zucchero.
Troppo avanti! Chissà per cosa stanno mettendo via qualche soldino… 🙂
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »CHE TENERE *-* apprezzo Jennifer Garner e Ben Affleck che nonostante la popolarità non fanno " montare la testa " alle bimbe come è successo con Suri cruise
che carine... bravi i genitori!! ma ben che taglio si è fatto?! sembra che ha in testa un parrucchino... :D
Tipico dei telefilm e dei cartoni americani, la bancarella di limonata. Che tenere :D
Concordo con ALEE, sono proprio dei bravi genitori!
Ma sono tenerissimeeeeeeee!!!! :mrgreen:
ahahhaha ma che cosa carina!
oh <3 che tenere che sono!! e che belli i genitori!! :lol:
Bravi Ben e Jennifer, altro che i Cruise!
Però Ben tagliati i capelli peccarità!
Hahahaha oddio che amoreee *_* carinissime, preferisco di gran lunga questa famiglia a quella dei Cruise, a parte il lavoro dei genitori sembrano una famiglia normalissima! Belliiiii v.v <3
brave bambine, vi compro tutta la limonata...ma adesso vate venire qua vostro padre nudooooo!!! ahaha
In effetti voler dare una vita normale ai propri figli nel limite del possibile per loro che sono star è da ammirare, magari i soldini saranno usati per comprare qualche gioco per i bambini più poveri o cose del genere, ce li vedo loro due ad insegnare certe cose...l'unica cosa che non riesco a capire è da dove sono uscite tutte e due bionde visto che entrambi i genitori sono mori...forse hanno preso dai nonni? boh!