Le giovani promesse di Hollywood posano insieme sulla copertina del prossimo numero di Vanity Fair, immortalate da Annie Leibovitz.
Da sinistra a destra ecco Abbie Cornish (27), Kristen Stewart (19), Carey Mulligan (24), Amanda Seyfried (24), Rebecca Hall (27), Mia Wasikowska (20), Emma Stone (21), Evan Rachel Wood (24) e Anna Kendrick (24).
Per un’altra foto e un video tratto dal dietro le quinte del photoshoot..
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »ne conoscessi una....
Se ogni tanto Kristen sorridesse.. -.-
sono tutte carine, allora cè Kristen Stewart e quella che fa Jessica i Twilight se non svaglio però le altre non li conosco...
Se non sbaglo?!
Hai la locandina di New Moon come avatar, COME FAI A SBAGLIARTI??
ahahahahah
Rebecca Hall nn è quella che ha fatto la quasi fidanzata di Dorian Grey?? Amanda Seyfried ha recitato in Mamma Mia!, poi naturalmente Kristen e Anna di Twilight...Evan Rachel Wood è famosa......le altre invece nn so proprio chi siano!!!
Evan Rachel Wood è quella di Across the Universe e Alla scoperta di Charlie, ed è anche la fidanzata di Marylin Manson... Kristen, si sa....
Che faccia da c..zo che ha sempre Kristen!!! Cmq a parte lei ed Evan Rachel le altre non le conosco. Evan è cambiata tantissimo dai tempi di "Thirteen", poi sono ancora sconvolta da quando ho scoperto che sta con Manson..... mamma mia!!! :shock:
ma chi sono?
Abbie Cornish ha fatto un film con Heath Ledger "paradiso+inferno, Kristen Stewart e Anna Kendrick beh si sa, sono da x tutto!!! Carey Mulligan ha fatto brothers,Amanda Seyfried ha fatto mamma mia!! e deve uscire dear john dal libro di nicholas sparks!!! Rebecca Hall ha fatto dorian grey...Mia Wasikowska ho letto ke è Alice , Emma Stone non so ki siaaa,Evan Rachel Wood ha fatto thirteen e Across the Universe oh mamma è tornata con manson!!! :roll: le foto sembrano belle le attrici molto bianche!!! e kristen concordo con ladylaura....
Salve...
Provo a spiegarvi chi sono alcune di loro (basandomi sulla seconda foto)...
La primissima a sinistra sta girando un film con Shia Labeouf (e dovrebbe essere anche la sua attuale fidanzata nella vita reale, se non sbaglio).
Dopo Kristen, c'è Abbie Cornish, attuale fidanzata di Ryan Philippe (o come si scrive), lei ha lavorato in Somersault con Sam Worthington (Jake Sully di Avatar, vi dice qualcosa?) e con Heath Ledger in Paradiso + Inferno.
Dopo Abbie, c'è la nuova Alice di Tim Burton (con i capelli cortissimi è irriconoscibile).
Non conosco Rebecca Hall.
Invece Emma Stone (la rossa nella foto) ha fatto Zombieland con Woody Harrelson, un film divertente sugli zombie che ha avuto molto successo in America e che da noi arriverà tra qualche mese.
Le altre le avete già dette.
E comunque qui manca Saoirse Ronan (l'attrice di Lovely Bones-Amabili Resti), perché lei, al contrario di Kristen Stewart, si sarebbe meritata un posto in quella foto.