Promemoria: se sei una giovane donna pseudo-famosa non conservare sul cellulare le tue foto sexy perché prima o poi finiranno su internet. Tutti ricordiamo l’esempio di Vanessa Hudgens, ma ci sono passate molte altre star come ad esempio Scarlett Johansson.
L’ultima “vittima” degli “hacker dei telefonini” è Heather Morris, classe 1987 e stellina nascente di “Glee” dove interpreta una cheerleader non troppo intelligente. E qui le battute si sprecano.
Per vedere alcune delle foto di Heather vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY]. N.B. Le foto sono censurate.
Il marzo 13th, 2012 alle 10:47
Non so che dire, solo che poteva evitare di tenerle sul telefonino…o comunque di scattarle
Il marzo 13th, 2012 alle 11:11
che vacca! XD
Il marzo 13th, 2012 alle 11:37
Che idiota!!!!!
Il marzo 13th, 2012 alle 11:55
poco egocentrica la ragazza eh? beh secondo me sta anche peggio della johansson… almeno le sie erano solo 3 e molto meno "hot" di queste…. lei sembra che stia facendo foto per un provino di un film porno!
Il marzo 13th, 2012 alle 11:58
Boh a questo punto mi chiedo se lo fanno di proposito per far parlare di loro,lei poi nel cast di Glee ha il personaggio più insignificante e irritante e decisamente non spicca come le altre attrici
Il marzo 13th, 2012 alle 12:06
sì è vero è poco egocentrica la ragazza.. e cmq sono c**i suoi su cosa tiene sul telefonino questi hacker dovrebbero smetterla di invadere la privacy altrui
Il marzo 13th, 2012 alle 12:06
madoo che roba che siete. ma uno sul telefono potrà tenere quello che vuole!! non è mica colpa sua se un hacker gli entra nel telefono…. molte persone hanno foto di questo tipo sul cellulare, io compresa, o per il moroso o per giocare…cosa centra essere egocentrica una vacca o un idiota…sono cose personali e uno fa quello che vuole…parlate come se farsi una foto nuda sia una oscenità…siete tutti padri pellegrini qui!! non siate esageratei le cose oscene sono altre…
Il marzo 13th, 2012 alle 15:18
Anche io tengo foto di questo tipo per giocare col mio ragazzo ma le cancello subito dopo, proprio per paura che qualcuno possa curiosare e scoprirle… se si vuole sarebbe semplice non farsi beccare, se si vuole… mi chiedo come mai in quasi 20 di onorata carriera la Portman o tantissime altre bravissime attrici non siano state "vittime" di certi hacker. Non credo che lei o tante altre non facciano foto del genere, è nella natura di tutti farle.. soprattutto se si è fidanzati. Diciamo che probabilmente alcune attrici non hanno bisogno di ricorrere a certi mezzucci. Guarda caso quando si parla di sextape o foto rubate dal cellulare, nel 90% dei casi stiamo parlando di "attrici" che quasi nessuno conosce. Quindi per me si, è esibizionismo e poco pudore. Per intenderci, io dopo aver fatto vedere le mie tette e la mia ehm.ehm non so se sarei così spavalda nel farmi vedere dalle persone, un poco di imbarazzo rimane. Ma a guardare certe attricette come la Hudgens, la Lively o la sua collega (i casi che ricordo) non si direbbe.
Il marzo 14th, 2012 alle 11:17
la johanson allora…non credo ne abbia bisogno…e ricordiamo che più che altro le persone a cui trovano quest foto sono tutte ragazzine…è piu facile trovarle ovviamente che in donne grandi con figli…e comunque lei adesso con glee è diventata anche abbastanza nota…è anche piena di lavori…la Hudgens al tempo a rischiato il lavoro con Disney… credi che non si vergognino a farsi vedere nude e a sapere che probabilmente anche la famiglia li ha viste… cosa devono fare poi nascondersi?? anche se le cancelli dal tuo cellulare una volta che le mandi le ha il tuo ragazzo ecc possono sempre venire fuori…anche npoi un giorno potremmo travarci nel nostro piccolo a venire a sapere che le nostre foto le ha viste qlk…è il rischio che si corre a farsele…ma alla fine lo facciamo tutte per farci vedere da qualcuno..se no che diavolo lo facciamo a fare…io non le cancello personalmente…ovviamente ho il telefono bloccato…forse anche loro non pensavano di essere cosi famose da incuriosire un hacker… è chiaro che anche io mi vergognerei se venissero fuori..ma non mi chiuderei in casa…poi diciamocelo…se non ci vedessimo bene in quelle foto non le invieremmo neanche…quidni la vanità è un presupposto di tutte non solo di quelle famose
Il marzo 13th, 2012 alle 12:42
non si parla di oscenità. Si parla di furbizia, e c'è una differenza.Saraaaj delle tue foto nuda frega poco a nessuno al contrario di quelle di questa ragazza CHE è FAMOSA. (ok io non sapevo neanche chi fosse). Sai che qualcuno può arrivare a queste foto e diffonderle senza il tuo consenso?semplice: NON LE FAI.
Il marzo 13th, 2012 alle 12:52
Quoto e stra quoto, la furbizia non è di casa per alcune persone!
Il marzo 14th, 2012 alle 11:35
lei non è poi cosi famosa…magari non ha pensato che un hacker le entrasse nel telefono…alla fine è una ragazzina…è chiaro che delle mie foto non finiranno mai su internet…ma se io le mando rischio anche io che la persona le faccia vedere a qualcun'altro…è normale che si rischia..e siamo tutte poco furbe ok…ma io comunque mi riferivo non al fatto in se…ma a chi pensa che uno che si fa una foto del genere sia una vacca o quant'altro…
Il marzo 13th, 2012 alle 12:43
ma infatti è libera di fare ciò che vuole.
io personalmente non farei mai degli autoscatti del genere, secondo me son foto da vacca! ma è la mia opinione… posso avere un'opinione? 😀
o divento automaticamente una bigotta?? btw, heather mi sta pure simpatica! e sono atea!
Il marzo 14th, 2012 alle 11:37
tu puoi avere la tua opinione..nessuno a detto che non puoi averla…ma visto che tu non li faresti non credo sia carino definire chi lo fa una vacca….e se comunque questa è una tua opinione ok…ma è una mia opinione allora dire che secondo me sei bigotta..
Il marzo 13th, 2012 alle 12:57
Perchè cavolo controllano i cellulari solo delle femmine???Cavolo voglio le foto Hot di Cory e Mark di Glee!Sticavoli di Brittnayyyyyyyy
Il marzo 13th, 2012 alle 13:18
ahahhaah mitica! (anche se non so chi siano i tipi di cui parli) forse gli hacker sono tutti uomini
Il marzo 13th, 2012 alle 18:44
Ahahahahah si infatti, com'è che escono sempre le foto di ragazze!? QUALCOSA NON MI TORNA!
Il marzo 13th, 2012 alle 14:37
Ma siete sceme o cosa? Uno sul proprio cellulare TIENE CIO' CHE VUOLE, come fate voi e tutta l'umanità. Capito? O è un concetto difficile?
E le foto che scatta, in che pose o chi le scatta saranno cazzi suoi?
Non ha di certo deciso lei di diffonderle!
Penso che dobbiamo semplicemente tacere sull'argomento ed evitare diffondere voci e foto per rispetto nei confronti di una ragazza che non ha fatto nulla di male.
Il marzo 13th, 2012 alle 15:15
che nn abbia deciso lei di diffonderle ho moooooooooolti dubbi..sinceramente credo che lo facciano apposta per pubblicità..peccato che di qst qua nn gliene frega niente a nessuno 😀 cmq credo che qst vaccate le facciano soprattutto le donne..perchè le donne hanno più pubblicità se utilizzano la sessualità..mentre per l'uomo è diverso..fatto sta che nn capisco perchè mi dovrei fare qst foto..sarò io ma nn lo capisco:S
Il marzo 13th, 2012 alle 19:42
troooooooooooooooiaaaaaaaaaaa
Il marzo 13th, 2012 alle 22:20
1) sono foto da vacca solo se sei una vacca, quindi barbara fa bene a non farsele ma queste foto non le reputo tali
2) oh ma uno col cellulare suo potrà farci quello che CAZ*O vuole?
Lo saprà lei perchè se le è fatte e sono affari suoi; non si possono sentire sti cacchio di moralisti (che in questo paese sono un buon 80% tra l'altro,vergogna) che sanno solo giudicare i fatti degli altri su internet…
barbara per quanto ne so tu puoi essere una invidiosa che spara commenti a zero ma che poi magari fa i lavoretti in bagno ai suoi compagni di classe… è sempre così 😀
Il marzo 14th, 2012 alle 18:57
Ma anche se gli hacker riescono a prendere roba privata, mi meraviglio come mai non ci sia qualche forma di protezione, come ad esempio l' arresto di chi ne viene trovato in possesso ed il divieto di pubblicazione senza autorizzazione.
Il marzo 16th, 2012 alle 09:15
ma voi state malissimo, lavoretti in bagno ai compagni di classe….. ho quasi 30 anni!! XD
siete un po' agitatine ragazze, tutte pronte a parlale di moralismo, puritanesimo, bigottismo e quant'altro.
solo perchè non farei mai delle foto da vacca (perchè quella a pecora o quella a gambe aperte e patata che prende l'aria, a MIO parere, lo sono) non significa che allora io sia anche una democristiana, che sia contro l'aborto, contro i matrimoni gay, che vada in chiesa tutte le domeniche, o che dia il voto a quei rincoglioniti a cui magari lo danno i vostri genitori.
accettate anche le opinioni altrui e bevete meno caffelatte la mattina!
e se pensate veramente che le abbia fatte per il suo fidanzatino, siete proprio ingenue.
Il marzo 16th, 2012 alle 10:31
a parte che la sua era una battuta…e se permeti anche io o quasi 30 anni e non sono un ingenua nè una vacca…piu che altro visto che piu di una persona a scritto qui come me che fa questo tipo di foto, non mi pare molto carino come ti ho già detto che dai della vacca alle gente..poi se uno ti risponde è inutile che gli dai dell'agitato e dell'ingenuo, perchè non credo tu sia la ragione fatta persona..in piu leggi bene..io non ti ho dato della bigotta perchè non fai queste foto…te l'ho data perchè come tutti i bigotti ti sei permessa di dare giudizzi poco carini su chi le fa…molto diverso.. io non bevo nè caffè nè caffè latte…e accetto le opinioni altrui…e non mi sembra neanche di essere stata irrispettosa o di aver offeso qlk…ma tu inizia a leggere meglio
Il marzo 16th, 2012 alle 17:42
per i 30 anni allora è il caso di imparare ad usare l'h col verbo avere… non avertene a male 😛
Il marzo 25th, 2012 alle 16:48
Ora tutte a fare le moraliste, ma lo sappiamo tutti che chi frequenta i social tra le prime cose richieste sono le foto. Io non ne avevo di mie e mandavo foto nude prese in rete, ora non frequento più i socialnetwork, ma la prima cosa che ti chiedono per fare amicizia è vedere….
magari sono foto di web cam, stava videochattando col ragazzo.
E’ inutile non dire la verità, le foto nude per chi chatta ci vogliono. I più furbi usano foto di internet ma le foto sono all’ ordine del giorno.
Il settembre 5th, 2013 alle 18:47
mancanza di notorietà