L’aver organizzato una festa tra pochi intimi sull’isoletta caraibica di sua proprietà non è bastato ad assicurare a Johnny Depp un matrimonio all’insegna della privacy.
Dopotutto, si sa, è quasi impossibile impedire ai paparazzi di fare il loro lavoro e sfruttare lo spazio aereo per conquistare le immagini di una cerimonia all’aperto è stato un gioco da ragazzi.
A rubare le immagini che abbiamo allegato al post sono state le “spie” di Radar On Line, capaci di raccontarci i momenti più salienti dell’evento celebrato davanti ad una ristrettissima cerchia di parenti e amici.
Un gazebo in riva al mare impreziosito da morbide tende mosse dal vento, damigelle in rosa cipria, Amber Heard fasciata in un lungo abito sottoveste bianco, lo sposo in black and white ed un dito medio di gruppo a favor di paparazzi.
Ditemi, non è il matrimonio più romantico che abbiate mai visto?
View Comments (4)
ridicoli
Onestamente non ho mai creduto che un uomo di una certa età con una ragazza molto più giovane fosse un figo, anzi il contrario...non giudico nessuno, ma mi viene da ridere quando vedo lui appesantito e che ormai inizia inesorabilmente ad invecchiare e lei bellissima ancora nel fiore degli anni per un sacco di tempo...
Se può essere vero che al cuor non si comanda (quindi sorvoliamo sull'età, gli ex mollati, figli e quant'altro) mi viene da chiedermi perché Johnny Depp dopo 15 anni (o giù di lì) di convivenza con la madre dei suoi figli dopo tipo due anni decide di SPOSARE una con la metà dei suoi anni. Boh...
crisi di mezza età