Ultimamente la si vede poco in giro, quindi cogliamo al balzo questa occasione per mostrarvi qualche foto di Renee Zellweger.
L’occasione è quella della Paris Fashion Week e in particolare della sfilata di Miu Miu, dove l’attrice de “Il diario di Bridget Jones” era una delle vip in prima fila.
C’era però un’altra presenza piuttosto interessante…
All’evento è arrivata anche Zoe Saldana, un’attrice che con la Zellweger ha in comune qualcosa di più della passione per la recitazione.
Entrambe le donne sono due ex di Bradley Cooper, passato proprio da Renee e Zoe per poi rimanere di nuovo single.
Qui sotto ecco le attrici sedute in prima fila in attesa della sfilata, mentre con un po’ di imbarazzo, ma anche con una certa dose di classe, si presentano. Sembra che la Zellweger dica: “Piacere, io mi sono fatta Bradley prima di te!”
View Comments (6)
Quella è la Zellweger? Mamma mia non l'avrei mai riconosciuta...
Nella prima foto pensavo fosse Jennifer lawrence!molto chic comunque
Bella!!
Beh, non metterei proprio le due relazioni a confronto sinceramente e definire renee la ex di bradley mi sembra riduttivo, casomai lui è l'ex della Zellweger. lo trovo più giusto
La Zellweger non l'avevo nemmeno riconosciuta (bellissimo vestito, ma quanto sono grandi quegli occhiali??) Zoe invece non mi piace per nulla con quell'outfit.
cmq non c'è paragone tra le due storie... per non dire che dato che hanno entrambe ottimo gusto in fatto di uomini potrebbero pure diventare amiche!:)
Zoe è bellissima!!