X

Le donne di “Once upon a time” al PaleyFest

Ieri pomeriggio il PaleyFest è stato quasi completamente dedicato a “Once upon a time” (“C’era una volta”), telefilm di successo prodotto dalla ABC e attualmente in onda anche in Italia (su Fox e Rai 4).

Per l’occasione le protagoniste Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla e Emilie de Ravin hanno partecipato ad un panel [GUARDA LA GALLERY] che le ha messe di fronte a fans e stampa per rivelare importanti dettagli relativi alla stagione in corso.

Se non vi piacciono gli spoiler, non continuate a leggere. Altrimenti…

La stessa Ginnifer ha rivelato che il suo personaggio, quello di Biancaneve, sta per affrontare un periodo difficile che la porterà quasi ad abbracciare il “lato oscuro”.

I produttori esecutivi hanno poi svelato che durante la seconda stagione potremo conoscere meglio i personaggi del telefilm e saperne di più sulla loro prima settimana a Storybrooke nel 1983, soprattutto per capire come mai Regina decise di adottare Henry.

Durante la conferenza si è poi fatto intendere che alla fine della seconda stagione verrà presentato un terzo regno e quasi sicuramente si tratta dell’Isola che non c’è.

Josie:

View Comments (4)

  • Solo io trovo questo show ridicolo? XD
    Non voglio assolutamente scatenare polemiche, sto solo esprimendo la mia opinione e vengo in pace :D

  • io adoro once upon a time. Sono riusciti a riadattare tante fiabe Disney al "mondo reale" in modo avvincente e originale.

  • io amo once upon a time e davvero meravigliosa questa serie tv e ginnifer goodwin e mia snowwhite ( biancaneve) preferita , e una attrice bravissima e pure bella sia con i capelli corti che lunghi , detta da una donna , tt le attrici di questo show sono davvero brave e carine

Related Post