Le discussioni tra Lindsay e il padre continuano

linzipadre Le discussioni tra Lindsay e il padre continuano

Non sono solo i genitori di Hilary Duff ad avere qualche problema, visto che il rapporto tra Lindsay Lohan e il padre è a dir poco traballante. Michael Lohan non è stato molto presente nella vita dell’attrice ma qualche mese fa la figlia si era riavvicinata al padre e i due si erano anche incontrati alcune volte (foto). Peccato che il brutto rapporto con l’ex moglie Dina abbia portato a dei litigi sui giornali davvero di cattivo gusto.

Qualche giorno fa il signor Lohan è ricorso ancora ad una rivista per commentare sulla vita di Lindsay, dichiarando: “Samantha Ronson sta usando mia figlia. Nessuno la conosceva prima che iniziasse ad uscire con lei.”

Entrambe le dirette interessante hanno risposto sui loro MySpace..

La risposta di Samantha:

Non vorrei proprio dire niente perché se lo faccio sento che lui vince. Lui, essendo un uomo disperato d’attenzione che va dai media appena può. So che mi sta usando, sono solo una pedina, facile da sacrificare per soddisfare la sua mania. Quando ho letto il suo attacco ero arrabbiata, ma penso che le azioni siano più importanti delle parole… quindi ora provo pietà per lui. Non l’ho ostacolato, non sono la ragione per cui non ha contatti con sua figlia. Non sento il bisogno di difendere pubblicamente il mio ruolo nella vita di Lindsay, mi dispiace se preferisce me a lui.

P.S. Non sono io quella così persa che deve usare il rapporto con Lindsay per fare soldi… Sono, sono sempre stata e sarò sempre per lei. Non ci sarà mai un libro di segreti per fare soldi…. scritto da me… quando esce il suo libro mr. lohan?

La risposta di Lindsay:

Se devi dirmi qualcosa, dimmelo in faccia – è questo quello in cui ho creduto per tutta la vita – non essere un codardo che lo dice prima agli altri, lascia perdere i media.. e penso che sappiate dove voglio andare a parare.
Se pensate a mio padre avete indovinato! Fa davvero male, perchè ho provato – dopo tutto quello che ho passato con i miei fratelli e mia madre ho davvero cercato di far funzionare le cose – Con la speranza di avere ancora un padre – volevo che le cose cambiassero – nonostante alcuni mi dicessero che le persone non cambiano.

Detto questo – quelle persone avevano ragione, lui non è cambiato – ma questa volta, senza sua figlia al suo fianco – è diventato un imbarazzo pubblico per me, la mia famiglia, i miei collaboratori, i miei amici e una ragazza che significa tutto per me (è ovvio a chi mi riferisco).
Lui non può avere idea di ciò che succede nella mia vita perché ho scelto di non coinvolgerlo. Il suo recente attacco alla mia vita e alle persone che amo è semplicemente il risultato della DIPENDENZA CHE HA – LA FAMA. Il perché debba commentare sulla mia vita che vorrei tenere privata è al di là di ogni comprensione – Se davvero tenesse a me e alla mia vita allora rispetterebbe la mia richiesta di starne fuori.

Samantha non mi ha usato e non mi venderebbe mai. Così come mia madre, che è meravigliosa. Queste dichiarazioni provano che ogni informazione che mio padre ha sulla mia vita l’ha letta su internet, e ciò che dice non è più accurato di una pagina di Page Six [rivista di gossip americana, ndJosie].

Potrei andare avanti ma mi fermo qui…
Ho detto abbastanza e ho già un terapista, che non è certo il cameraman di X17 [sito di gossip americani con molti operatori sparsi per Los Angeles, ndJosie]

Traduzione © TheGossipers.com – E’ richiesta la citazione della fonte per la riproduzione del contenuto

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Le discussioni tra Lindsay e il padre continuano”

  1. martina ha scritto:

    prima!!!

    a me sembra che chi sta usando lindsay sia proprio lui…chissà quanti soldi si prende per ogni intervista!!! mah… 😕

  2. miss_sorriso2007 ha scritto:

    semio padre avesse detto qst cose, avrei reagito anke io cm lindsay. frs il sig. lohan nn ha ancora accettato il ftt ke lindasy e sam sn una coppia

    cmq LINDS

  3. paris(non riferito a ha scritto:

    meravigliosi sti' padri che entrano nella vita delle figlie solo quando conviene a loro e solo per mostrare la loro autorità e poi per tutta la vita non si fanno vivi…

    grande esempio di genitori che valgono,se se

    eh ne so qualcosa.. 🙄

  4. luana ha scritto:

    una mer.a di uomo,io non ci avrei sprecato tempo neanche a rispondergli!

  5. Mery ha scritto:

    x me lei è solo una viziata.

    peggio di paris. 😕

  6. ☆Flamy☆ ha scritto:

    Io sono proprio contraria al matrimonio tra persone dello stesso sesso infatti ha ragione il padre

  7. •Fraaa• ha scritto:

    bah, non so come è andata tra di loro però il padre mi sembra nel torto anche se forse fa soltanto il padre protettivo che non vuole che la figlia si rovini perchè Samantha è una poco di buono da quello che dicono ma probabilmente non ha mai voluto proteggere Lindsay e appare solo quando gli fa comodo

  8. miss_sorriso2007 ha scritto:

    cs ce di male flamy??

  9. ..•·.&mi ha scritto:

    sec me ha torto il padre… 🙄

  10. ☆Flamy☆ ha scritto:

    Speriamo bene