Novità sul brutto litigio con aggressione che ha coinvolto Rihanna e l’ex (presumo) fidanzato Chris Brown.
Le ultime news rivelano che non è stata la cantante a chiamare la polizia, ma qualcuno che si trovava nei dintorni di Hancock Park e si è spaventato sentendo le urla della ragazza.
Si hanno inoltre alcune notizie sulle condizioni fisiche di Rihanna, della quale la polizia avrebbe in possesso alcune foto-prova scattate subito dopo l’aggressione di Chris. In queste foto la cantante riporterebbe grosse contusioni sul viso, naso e labbra sanguinanti e segni di morsi su braccia e dita.
Pare infine che Rihanna, interrogata dalla polizia, abbia raccontato di essere stata colpita con dei pugni da Chris, confermando l’assenza di ogni tipo di arma.
Nel frattempo Chris, dopo essere stato rilasciato dalla polizia nella giornata di ieri, ha fatto i bagagli ed è salito su un jet privato (foto sotto) diretto verso una località misteriosa. Sicuramente il cantante preferisce stare lontano da giornalisti e paparazzi almeno fino al giorno previsto per la sua apparizione in tribunale.
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »che schifo, picchiare una ragazza... Non è migliore dei pezzenti che aggrediscono le donne per la strada...
...mi piacerebbe sapere la motivazione di un gesto così brutale...anche se proprio non ci sono scusanti per un comportamento simile... :sad:
che schifo di essere...gli speccherei le gambe a un merdoso di questo genere.
schifoso ucciditi! gli portano anche le valigie! cosa si è costretti a sopportare...
Fù cosi che fini la carriera di sto bastardo
schifoso...lo buttassero in cella e distruggesero la chiave
Cerchiamo di essere sicure prima di sparare sentenze...
che schifo di "uomo".
complimenti pure a chi non l'ha arrestato,dai allora picchiamoci tutti,poi paghiamo e facciamo come se niente fosse.
si merita la galera sto pezzo si mer.da.
...se ci sono le foto della polizia,possiamo essere sicure...e comunque anche se non ci fossero certezze certi gesti o atteggiamenti o come li volete chiamare,non possono essere tollerati...soprattutto su una donna e se quest'ultima non è in grado di difendersi.
che merda d'uomo!!! è proprio vero che anche se pieni di soldi rimangono tamarri maleducati.. altro che signori!!!
Chris non sparire che non so come fare senza di te!
(L) Clààà