Vi abbiamo già parlato ieri della copertina di Vogue che vede come protagonisti Kim Kardashian e Kanye West, già ampiamente criticata e parodizzata sul web.
Oggi la famosa rivista ha rilasciato altre foto realizzate per lo stesso numero del magazine: si tratti di scatti nei quali la coppia si mostra innamorata e felice, anche in compagnia della piccola North.
Foto: © Vogue
Oltre alle fotografie che trovate qui sopra (fate clic per ingrandirle), Vogue ha pubblicato parte dell’intervista della Kardashian, grandissima fan di Elizabeth Taylor.
“Era una persona così altruista”, ha rivelato Kim. “Abbiamo parlato dei suoi gioielli e lei mi ha spiegato come non appartenessero veramente a lei. Voleva solo aiutare gli altri. La sua casa era fantastica, con un giardino bellissimo, ma era impossibile acquistarla per noi. Aveva un garage con un solo posto auto.”
Non mancano dettagli sulla sua vita da mamma:
“La fotografo sempre e le metto tanti vestitini”, ha dichiarato. “A volte le faccio mettere le collanone di Kanye, una borsa Louis Vuitton e un paio di Jordans ai piedi!”
Povera North!
Foto
Kanye West
Kim Kardashian
Magazines Tags:
kanye west
kim kardashian
North West
Vogue Commenti (12)
Il marzo 25th, 2014 alle 12:35
certo però non capisco molto io il senso del servizio….cioè… pagare per apparire nella rivista che vuoi tu…ma fanno tutti cosi'?!…ditemi di no :S è un pò triste. Poi dà uno come kanye west non me lo sarei aspettato
Il marzo 25th, 2014 alle 12:53
Tralasciando che non capisco il senso di fare ad una bambina delle foto nuda (anche se non si vede niente) e di pubblicarle poi su un giornale, direi che se è finita in copertina sarà stato grazie a qualche assegno staccato da entrambi.
Non amo Vogue, ma se c'è una cosa che distingue questa rivista da tante altre è lo standard..che è sempre stato alto.
Ecco, senza togliere nulla a Kardashian e consorte diciamo che loro non sono proprio da Vogue.
Il marzo 25th, 2014 alle 14:36
ma io dico, Anna Wintour è stata rapita dagli alieni?? come diamine ha potuto fare uscire Vogue con un intervista del genere?? oltretutto Kim pare avere la profondità di una pozzanghera.. mi chiedo come faccia a non sentirsi immensamente ridicola a dire delle cose del genere… mah!
Il marzo 26th, 2014 alle 00:19
Ahahahhahhahhah bellissima la frase"kim pare avere la profonditá d una pozzanghera" aaahhahah
Il marzo 26th, 2014 alle 09:33
forse ha ricevuto una bella cifretta dalla coppia (e allora mi dico,ma che diamine ha da festeggiare Kim su twitter??hai pagato e hai ottenuto!mica sei lì per altri meriti)
Il marzo 25th, 2014 alle 16:34
Ma allora te le cerchi le critiche Kim… Con il commento della casa che ha un solo posto auto ha dimostrato la sua profondità… *stramazzo al suolo pensando che probabilemente il garage è piu grande di casa mia*
Il marzo 25th, 2014 alle 18:33
Io avrei voluto vedere una coppia di classe su Vogue tipo Sean Penn e Charlize Theron( anche se stanno da poco insieme) oppure Ben Affleck e Jennifer Garner 😉
Il marzo 26th, 2014 alle 09:20
http://www.leggo.it/GOSSIP/FOTO/sean_penn_adele_e…
Direi che non è il caso
Il marzo 25th, 2014 alle 19:58
Non capite il senso del servizio? Ecco qua, tutti a parlare di Kim, Kanye e Vogue. Scelta commerciale azzeccata in pieno direi!
Il marzo 26th, 2014 alle 09:00
in effetti Anna Wintour nn è proprio l'ultima scema, è stata sicuramente una mossa strategica!
Anche se ci sono dei limiti e poteva benissimo evitare di vendere l'anima al diavolo 😉
Il marzo 26th, 2014 alle 10:51
Hanno usato anche la figlia? Sono disgustata.
Il marzo 26th, 2014 alle 17:30
AL suo posto avrei risparmiato il fatto di dire "aveva un solo posto auto"… suona un po' come " Sai… dovrei avrei messo le Lamborghini di Kanye…" Vabbé, comunque bellissimi tutti e tre