Avete presente la gente che va dal parrucchiere con la foto della star del momento chiedendo un’acconciatura uguale alla sua?
Secondo il The Wall Street Journal, i tagli più richiesti del 2011 sono stati quelli di Emma Watson e di Justin Bieber.
“L’entusiasmo è visibile online: su Google le acconciature più ricercate sono proprio quello della signorina Watson e di Mr. Bieber” – scrive il giornale. “Sicuramente è un bel cambiamento per le donne dato che i capelli corti non sono più in voga dagli anni ’90.”
In effetti il taglio di Justin Bieber non è niente di particolarmente esoso o originale e molti ragazzi ce l’hanno, anche indipendentemente dal cantante.
Ho più dubbi su quello di Emma Watson e credo che la maggior parte della gente l’abbia cercato su Google per pura curiosità, senza poi farsi tagliare i capelli così corti dato che per una ragazza è un passo decisamente coraggioso.
Che ne pensate?
Il dicembre 28th, 2011 alle 11:37
Sinceramente non ho mai avuto problemi a passare da capelli lunghissimi a rasati a zero (appunto negli anni '90 andava parecchio) quindi se molte ragazze si sono fatte tagliare i capelli come emma non lo vedo poi tanto strano…per quanto riguarda Justin Bieber il suo taglio non ha niente di particolare, alle elementari tutti i bambini portano i capelli così
Il dicembre 28th, 2011 alle 11:47
solo la watson può permettersi un taglio corto
Il dicembre 28th, 2011 alle 11:53
Ahahaha è vero elena! 😆
Comunque concordo con Josie.. se una va a cercare un taglio corto su internet non vuol dire per forza che voglia tagliarsi i capelli.. anzi.
Il dicembre 28th, 2011 alle 12:17
veramente è da due anni a quest aparte ch ei capelli corti sono di stra moda! più che coraggioso secondo me è per via della forma del viso! li taglierei subito se solo mi stessero bene, ma secondo me sto malino e quindi non li faccio!
Il dicembre 28th, 2011 alle 12:18
piccolina è pieno il mondo di agazze che stanno divinamente con i capelli corti! non voglio togliere nulla ad emma che reputo proprio una ragazza bellina e particolare!
Il dicembre 28th, 2011 alle 13:10
concordo con josie, non per forza se si cerca un taglio su internet è per farselo… nel caso di emma secondo me in molti l'hanno cercato perchè c'è stato un cambio di immagine drastico dopo la fine di hp! cmq per farselo bisogna avere un viso più che perfetto!
Il dicembre 28th, 2011 alle 14:03
#2, vai a riguardare le foto di Natalie Portman con la tigna e poi ne riparliamo Cmq alla Watson stanno bene i capelli così, le tolgono quell'aria da bimba di terza elementare!
Il dicembre 28th, 2011 alle 15:00
A me il taglio di emma non piace, così come non mi piace neanche quello del biberon XD Bocciati v.v
Il dicembre 28th, 2011 alle 15:20
#7 la tigna non so cosa sia. se ti riferisci ai capelli rasati della portman posso dirti che sta da schifo, nonostante sia una donna bellissima. io cmq parlavo dei capelli corti,nn rasati
Il dicembre 28th, 2011 alle 16:58
Per quanto Emma possa stare bene non credo che quel taglio la valorizzi più di tanto.Insomma quando è truccatissima sta anche bene ma per il resto non mi convince.Certo con un taglio così è riuscita nel suo intento:rilanciare la sua immagine 😉
Il dicembre 28th, 2011 alle 17:06
quoto elena..è vero negli anni 90 andava di moda la testa quasi rasata a zero..
a fine anni 90..io fui una di quelle..dal lungo al 1.5 cm..
col tempo e con i mille patrocci che si fanno con le tinte..mi sono resa conto..che farli crescere e lasciarli (ora sono a 50cm) al colore naturale..è la cosa migliore..è libertà assoluta!
QUANDO ARRIVERANNO I CAPELLI BIANCHI QUESTO LUSSO NON POTREMO + PERMETTERCELO..SAREMO MENSILMENTE LEGATE AL PARRUCCHIERE..SPENDENDO TEMPO E DENARO!
poichè penso che pochissime donne..possano permettersi di tenere la testa bianca e il capello lungo..bisogna avere un viso..splendido anche in età avanzata..
DEVO AMMETTERE PERò CHE PER UN MOMENTO LA VOGLIA DI TAGLIARMI COME LA WATSON M'è VENUTA!! IL TAGLIO è MOLTO CARINO!
Il dicembre 28th, 2011 alle 22:35
Da me tutte se li stanno tagliando… D: io ci rinuncio a me non piacciono… già provato
Il dicembre 28th, 2011 alle 23:20
È bello il taglio di Emma mi piacerebbe tagliare i capelli cm lei ma non ho il coraggio di fare un taglio così netto 😛
Il dicembre 29th, 2011 alle 11:52
Il taglio di Justin Bieber (quella specie di caschetto che aveva, non questo taglio normalissimo – e decisamente più maschile, finalmente!!!) era molto in voga tra le ragazze lesbiche.
Avevo trovato una pagina con un sacco di foto di ragazze lesbiche con il taglio alla Bieber, spassoso