Puntuale come un orologio svizzero, anche quest’anno Google ha condiviso la lista delle 10 celebrity più “googlate” al mondo nel corso degli ultimi 12 mesi e le sorprese non sono mancate.
Dopo essere stata “radiata” dal klan Kardashian/ Jenner per aver baciato Tristan Thompson, Jordyn Woods ha avuto la sua rivincita e, che piaccia o meno, si è posizionata all’ultimo posto della top ten dimostrando alle sue ex amiche che, col suo biasimevole comportamento, è riuscita ad attirare l’attenzione del mondo intero e guadagnare un’attenzione mediatica sorprendente.
Con la sua performance in “Joker”, anche Joaquin Phoenix ha conquistato la curiosità del popolo della rete e, dopo l’uscita in agosto del suo ultimo film, è volato al nono posto della classifica.
Se il settimo posto di Greta Thunberg non ci sorprende- anche se, ammettiamolo, avremmo voluto vederla in una posizione più vicina alla vetta- a lasciarci di stucco è il primo posto di Antonio Brown, pressocchè sconosciuto in Italia, ma molto conosciuto soprattutto negli States dove milita nel National Football League.
Qui sotto la top ten completa:
- Antonio Brown
- Neymar
- James Charles
- Jussie Smollett
- Kevin Hart
- Billie Eilish
- Greta Thunberg
- R. Kelly
- Joaquin Phoenix
- Jordyn Woods
News Tags:
Antonio Brown
Jordyn Woods Commenti disabilitati su Le 10 celebrity più googlate del 2019