Anche quest’anno Google ha rivelato la lista delle 10 celebrity più googlate d’oltreoceano e noi siamo curiosissimi di scoprirla insieme a voi.
Siete curiosi? Allora ecco qui la classifica:
10- Lea Michele
Le accuse di bullismo sul set di “Glee” hanno posto Lea Michele al centro della curiosità mediatica, così la neomamma si è guadagnata un “triste” decimo posto.
9- Ryan Dorsey
Dopo essere rimasto vedovo, in seguito alla tagica scomparsa della sua ex moglie Naya Rivera, l’attore ha destato interesse da parte del popolo della rete che si è stretto intorno a lui e al piccolo Josey.
8- Danny Masterson
La sua presenza nella top-ten non è di certo legata ai suoi meriti artistici. Il protagonista di “Thet’ 70s Show” è accusato di aver stuprato tre donne e ora rischia 45 anni di carcere.
7- Joaquin Phoenix
Il 2020 è stato il suo anno: si è accaparrato un Oscar grazie alla sua egregia interpretazione in “Joker” ed è diventato papà. Serve davvero altro per spiegare il suo settimo posto?
6- Amber Heard
Vittima o carnefice? Il popolo del web si divide e intanto interroga Google quasi fosse l’oracolo di Delfi.
5- Ricky Gervais
E’ stato il monologo col quale si è esibito ai Golden Globe 2020 ad avergli puntato addosso i riflettori.
4- Timothee Chalamet
Il suo flirt con Eiza Gonzalez ha contribuito a rendere bollente la scorsa estate. Aggiungeteci pure che è il nuovo idolo delle ragazzine…
3- Jada Pinkett Smith
Quando il suo ex amante August Alsina ha parlato pubblicamente della loro relazione, ha rischiato di veder crollare il suo matrimonio, ma poi lei e Will Smith hanno chiarito in mondovisione davanti alle telecamere e tra i due è ritornata la pace.
2- Chris D’Elia
Accuse di stupro anche per il comico, protagonista di “You” e “The Good Doctor“.
1- Thom Hanks
E’ stato la prima celebrity ad aver annunciato pubblicamente di avere contratto il coronavirus all’inizio della pandemia. Insieme a sua moglie Rita Wilson ha affrontato il Covid-19 lontano da casa, sul set australiano del suo nuovo film.