X

Lauren Graham sulla rivista More

Per i nostalgici di “Una mamma per amica” e di Lorelai Gilmore, ecco Lauren Graham sulla copertina del prossimo numero di More.

Tra le pagine della rivista l’attrice rivela di essere single: “Quello che mi fa ridere è che nella mia professione il 2% delle persone ha un lavoro, ma nonostante ciò si pensa ancora che non sei davvero una donna di successo se sei single dopo i quaranta.”, ha rivelato la Graham. “Perché no? Ho sempre voluto un cavallo da piccola, quindi non sono una persona di successo perché non ho un cavallo?”

Per altri stralci dell’intervista..

Riguardo ai fidanzati passati: “Ho sempre legato con persone incontrate per caso. Il mio primo ragazzo al liceo era il ragazzo che sedeva nel banco di fronte al mio perché, sai, eravamo anime gemelle ‘alfabeticamente’ parlando. Gli ho guardato la nuca per così tanto da pensare di essere innamorata di lui.”

Sul tempo libero avuto dopo l’enorme impegno di “Una mamma per amica”: “Ho pulito gli armadi, ho dato via vestiti. Ho visto parenti che non vedevo da un po’. E sono andata a eventi dove la gente mi ha invitato.. e poi mi dicevano ‘Che ci fai qui?’ e io rispondevo ‘Mi hai invitato tu’ e loro mi dicevano ‘Sì ma non sei mai venuta negli ultimi 7 anni.”

Sul suo disinteresse per la tecnologia: “Mio padre aveva macchine noiose. Non avevamo una segreteria telefonica e non ho mai avuto un forno a microonde finché non sono stata al college. […] E internet è un gran casino!”

Josie:

View Comments (11)

  • L'adoro!!! é molto simpatica e anche bella.

    Non mi stancherò mai di vedere e rivedere "Una mamma per amica". Bellissimo!

  • concordo cn ladylaura! ma che cavolo ha detto??non ho capito una parola!

    cmq mi è sempre stata un po antipatica non so perche

  • AMO questa donna *_*

    Comunque credo che intendesse dire che è difficile diventare un'attrice affermata, che solo il 2% ci riesce, tuttavia non sei lo stesso considerata di successo se sei un'attrice nota ma sei ancora single (dopo i 40 anni)...

    Deve essere stato un problema di traduzione, perchè in effetti non si capisce bene xD

  • Ho sempre trovato "una mamma per amica" molto noioso.

    Poi ho notato che il photoshop qui è stato sfruttato al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!

  • io la adoro! e non solo come attrice, visto che praticamente una mamma per amica lo so a memoria XD, ma anche perchè è davvero bella...

    è davvero un peccato che non si veda tantissimo nei film o in giro.. :sad:

  • amo questa donna, è intelligente, brava e simpatica!

    credo sia grazie a lei, che non mi stancherò mai di guardare ''Gilmore Girls''

    bella bella bella :)

1 2
Related Post