Kim Cattrall si è appena guadagnata una laurea ad honorem!
Ieri l’attrice che veste i panni di Samantha Jones in “Sex and the City” ha ricevuto un riconoscimento speciale per il suo contributo alle arti dall’Università John Moores di Liverpool.
Kim, che oggi ha 53 anni, è nata proprio in questa città anche se è poi cresciuta in Canada. Indossando un vestito da perfetta laureanda, l’attrice ha tenuto un breve discorso di fronte a centinaia di studenti spiegando loro come questo era per lei “un sogno che diventa realtà”.
“La mia famiglia è qui con me oggi. Mia madre, i miei zii, i miei cugini, i miei amici. Mi hanno donato così tanta sicurezza da farmi credere che potevo avere tutto se davvero lo volevo e se lavoravo sodo abbastanza rimanendo me stessa. A tutti coloro che si laureano oggi faccio le mie congratulazioni più sentite – avete lavorato davvero sodo.”
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »odio la gente che prende le lauree a caso mentre io mi faccio il c..o
Non pensarci troppo Kitty, anche la Cattral si è fatta il c..o ;)
Anche io detesto queste persone....mi dite che senso ha?
Ma pensa te...e tutti gli anni passati sui libri a studiare e a rinunciare a tutto??!!bah!
auguri...
quoto kitty... però adoro kim cattrall, quindi le faccio tanti auguri...
ma che discorsi sono???una laurea ad honorem non ha niente a che vedere che la classica laurea,sono due cose completamente diverse..quindi,il vostro ROSICARE,non ha nemmeno senso!!!!rosicate per una cosa che vorreste avere senza farvi il culo,quando poi la laurea ad honorem con voi non centra niente :shock:
auguri....
Congratulazioni!
esse ma che stai dicendo?
scusa ma io non rosico per una cosa che ho già....e giusto per chiarire ne avrei anche due. adesso rosica tu. se permetti ognuno è libero di esprimere un giudizio e io la laurea ad honorem non l'ho mai onestamente concepita, salvo casi esemplari che non cito.
ciao.
Pensa ke io studio come una cretina mentre basterebbe andare in tv e fare vedere tette e culo e comportarmi da prostituta!!
W la meritocrazia eh!
io sul commento di esse stenderei un chilometrico velo pietoso... ma stai zitta va....