Circa una settimana fa vi abbiamo parlato del presunto flirt tra Tom Cruise e Laura Prepon, attrice e seguace di Scientology proprio come lui.
In una recente intervista la protagonista di “October Road” ha deciso di mettere a tacere i rumors e negare il tutto:
“E’ davvero divertente vedere come le persone si inventano le cose… e quindi adesso starei uscendo con Tom Cruise”, ha detto. “E addirittura si dice che lui non voglia farmi fare questo film perché interpreto una lesbica e in quanto scientologista non posso farlo. Ma è tutto falso, da dove prendono questa roba? Per me è incredibile.”
Anche per quanto riguarda la setta religiosa della quale lei e Tom fanno parte, la Prepon si è dichiarata davvero infastidita da tutte le falsità che girano in rete e non solo.
“La cosa mi disgusta perché è pieno di informazioni false su Scientology. Solo perché non sanno esattamente ciò che facciamo, si inventano qualcosa di assurdo.”
News Tags:
flirt
Laure Prepon
Scientology
tom cruise Commenti (3)
Il aprile 23rd, 2014 alle 10:25
Qualcosa su Scientology sarà anche falsa, ma rimane pur sempre una setta che succhia soldi e diffonde il suo verbo della verità.
Il aprile 23rd, 2014 alle 12:23
Ti prego Laura Prepon non mi cadere in basso…
ti adoro troppo in OTNB!
Di quella robaccia di Scientology non me ne frega nulla, ma Tom Cruise proprio non si può vedere.
Il aprile 23rd, 2014 alle 12:27
… e Laura Prepon ha già interpretato una lesbica in video, per “Orange is the new black”, quindi il problema non si pone