Abbiamo già parlato di Nicole Kidman e Kaith Urban, protagonisti indiscussi del red carpet dei CMAs 2014, ma non abbiamo ancora parlato di chi era presente e di chi, invece, ha dissertato la cerimonia tenutasi ieri sera a Nashville.
I CMAs 2014, infatti, si faranno ricordare più per l’assenza di Taylor Swift che per la vittoria di Blake Shelton quale “Artista Dell’ Anno” e di Miranda Lambert col suo “Miglior Album“.
Con l’uscita di “1989”, infatti, la 24enne della Pennsylvania si è discostata parecchio del genere musicale che l’aveva lanciata e la cosa non è passata affatto inosservata tra i suoi colleghi.
Così Taylor è divenuta inconsapevole protagonista di uno sketch portato avanti da Carrie Underwood e Brad Paisley:
“Non puoi accendere la TV, o aprire un giornale, o cliccare su un sito web senza essere informato riguardo l’ epidemia che ci troviamo a fronteggiare” ha detto Pisley
Il pensiero sicuramente è andato all’epidemia di Ebola che sta facendo vittime in Africa Occidentale, ma la Underwood ha smentito all’istante:
“Certo, stiamo parlando della sindrome post partum di Taylor Swift meglio conosciuta come PPTS (ndr. Postpartum Post-Traumatic Stress Disorder)” ed ha aggiunto “Siamo tristi perchè sembra che il guadagno di New York sia una perdita per Nashville”
E Brad ha concluso:
“Semmai volessi tornare, c’è un posto per te proprio qui. E’ il posto di Blake Shelton, noi lo cacceremo via!”
Chissà cosa ne avrà pensato Taylor!
Sotto la gallery di chi, invece, non ha dissertato l’evento.
View Comments (1)
Come volete che l'abbia presa? Si sarà arrabbiata come suo solito.. E più permalosa di una bimba di 2 anni a cui hanno tirato le treccie