Kim Kardashian sceglie un modo dolce e carino per raccontare in unico scatto (ovviamente pubblicato sui social) il suo 2013. Una foto nella quale compare la manina della piccola North che stringe l’anello di fidanzamento regalato a mamma Kim da papà Kanye West lo scorso ottobre.
Accanto allo scatto la socialitè americana ha voluto aggiungere un commento entusiasta “è stato un anno fantastico!!!”
E non possiamo che convenire con lei: a 33 anni Kim si è ritrovata a ricevere la sua terza proposta di matrimonio ed a dare alla luce la sua primogenita, avrebbe mai potuto desiderare di più?
Ora non resta che attendere i prossimi mesi per vederla salire all’altare, sperando che questo matrimonio porti finalmente alla sexy mora la stabilità sentimentale che fino ad ora non era mai riuscita a trovare.
View Comments (8)
Davvero carina l'idea, e veramente bellissima la bimba!!
Meno male che la piccola non se l'è ingoiato.... basta un attimo, eh!
Però quella pietra è davvero ENORME
Ok, ma penso che la bimba sia stata sotto lo stretto controllo della mamma, o comunque di qualcuno... Non facciamo sempre allarmismi inutili, i bimbi non devono crescere sotto la campana di vetro...
Ma sì, certo, Lory, era solo dell'umorismo.... ;)
Ok, ora è tutto più chiaro! ^_^
che grande buffona.... porca e culona!!! come fa ad essere apprezzata sta nullafacente con le carte di credito al posto degli occhi e kebab avariato al posto del cervello!!! veramente nn mi capacito!!! mah
http://www.bravibimbi.it/news-bimbi/kim-kardashia...
Speriamo non sia vero!!!!!!!
la bambina è davvero bellina, speriamo che cresca bene e non finisca male come la maggiorparte dei figli dei famosi