Solo pochi giorni fa una Jessica Alba ancora biondo platino aveva partecipato al summit organizzato da Bill Clinton a New York, ma nel frattempo l’attrice si deve essere stufata del suo vecchio colore.
Eccola infatti con una tinta rossa nuova di zecca, fotografata ieri pomeriggio per le strade di Los Angeles in compagnia di un’amica.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Dovrei vederla su un'altra però secondo me non sta bene.. O mora oppure bionda sta bene anche se quand'era bionda nel film "i fantastici 4" aveva le lenti azzurre..
Cmq è troppo magra.. sembra quasi anoressica.
il biondo non le stava per niente bene.ma rossa è davvero favolosa..speriamo solo che non la scambino per ashley simpson..forse era meglio fare un altra tonalità di rosso!ma sta davvero bene
Concordo cn lauragolf5 sul fatto ke sia trp magra.
Cmq forse é un po' meglio rossa ke quel biondo ke nn le dona per nulla! Ma in ogni caso la preferisco su tutte le tinte assolutamente moraaa!!! Ma perkè si ostina ad essere bionda??? sicuramente rossa sarà per esigenza di copione...
Non mi piace per niente questo rosso e in particolare questa tonalità...secondo me non le dona,la preferivo con il suo castano chiaro naturale... :roll:
beh, lei è molto bella... anche se forse un po' troppo magra. comunque la breferisco mora.. questo rosso non mi piace! :???:
;-) mi piace molto questo colore,devo proprio dire che sta bene, concordo con Lauragolf5 sul fatto che é troppo magra...
sembra un pò ashley simpson-wenz anche se la simpson è più carina e anche meno antipatica
stava meglio prima.. ma è sempre bellissima lei!!
rossa nn mia piace :???:
il rosso è l'unico colore che può coprire il biondo platino che s'era fatta, altrimenti i capelli diventano verdi. almeno questo è quello che dice la mia parrucchiera. lei è bella e sta bene con qualsiasi colore. però è un pochino magra, si.