X

Lady GaGa tra fiori e marijuana

Foto: © WE/kikapress

Lady GaGa si trova ancora ad Asmterdam, dove anche ieri ha scelto un outfit decisamente particolare.

La cantante si è fatta notare grazie ad un cappello floreale e ad un vestito che dovrebbe rappresentare lo stile Vittoriano, anche se in realtà sembra semplicemente la tovaglia cerata di mia nonna, almeno come fantasia.

Ieri tutti i giornali di gossip hanno parlato di lei per la sua ultima impresa sul palcoscenico, dove la Germanotta si è fumata una canna davanti ai suoi spettatori (di tutte le età). Tra i regali che i fans le hanno lanciato sul palco c’era proprio una canna e Lady GaGa non ha esitato ad accenderla e a provarla, “solo per vedere se è vera”.

In realtà non c’è molto da stupirsi considerando che la cantante ha dichiarato diverse volte il suo amore per la marijuana, una sostanza che le ha regalato “un’esperienza spirituale” e che GaGa vorrebbe legalizzare.

Josie:

View Comments (19)

  • Come ho già detto da altre parti, per quanto io non sia contraria alla marijuana ritengo che fumarla durante un concerto sia un pessimo esempio per i suoi fan, soprattutto quelli di giovane età perché non c'è mai da dimenticarsi che per un 25enne può essere facile fumarsi una canna e basta, ma un ragazzino di 15 anni potrebbe passare a roba più pesante in un giorno. Che lei voglia fumare e le abbia cambiato la vita credo che debba tenerselo per lei.

  • Tra l'altro, scusate il doppio post, questa davvero s'è fumata una cosa che gli ha lanciato un fan sul palco? Potrebbe esserci stata qualunque cosa lì dentro! MAH.

    • QUOTO! Poteva seriamente intossicarsi, non c'è proprio con la testa...
      Ribadisco che NON SE NE PUO' PIU' DI STA QUA. Crede di essere figa e non lo è. Crede di essere alternativa e risulta ridicola. Ebbasta.

      • sono d'accordo..infatti che esempio sperate che possa dare una che se non si veste in modo anormale non è felice..?
        obiettivamente lei ha una gran voce e un talento nello scrivere canzoni, sarebbe bello se venissero elogiati anche questi aspetti della sua personalità invece di sentir parlare solamente di ciò che indossa (sempre SE indossa qualcosa) e di quali cavolate fa....

  • Io la trovo di una noia mortale.
    E mi chiedo come affronterà il vuoto che probabilmente ha dentro quando passerà di moda ed il suo egocentrismo ormai smisurato non troverà più pubblico.

  • quoto cupcake. Noiosa e aggiungo sopravvalutata.
    Ci sono in giro tante altre cantanti - una su tutte Alice - molto più brave e che si comportano da persone normali

  • la frase "la cantante ha dichiarato diverse volte il suo amore per la marijuana, una sostanza che le ha regalato “un’esperienza spirituale” e che GaGa vorrebbe legalizzare." è una cavolata colossale.

  • look orribile!ha aperto l armadio(in cucina!)e sotto i fumi del cannone si e' vestita con la tovaglia!

  • Beh, questa poteva risparmiarsela, passi la tovaglia, ma il cannone al concerto, peraltro passato da uno del pubblico, proprio no...

  • E poi in giro c'è ancora gente che dice '' lady gaga, il mio idolo!!!!'' ma per favore!!! Solo una parola per descriverla: NOIOSA

  • io trovo che il personaggio che si è costruita le abbia indubbiamente fatto bene alla carriera, perchè al giorno d'oggi è difficile sfondare solo con una bella voce (e lei ce l'ha, non è affatto sopravvalutata), ma che ora debba provare a cambiare perchè sta diventando davvero noiosa, e i cambiamenti fanno bene allo spirito più della maria! ;)

1 2
Related Post