X

Lady Gaga torna alle stranezze

Foto via Eonline

E’ da un po’ che non parliamo di Lady Gaga, vero? L’avevamo lasciata a Settembre, quando molti di noi avevano apprezzato il suo ritorno ad una certa sobrietà nel look e nel modo divestirsi.

Dimenticatevi completamente quella fase perché per la promozione del nuovo album la Germanotta è tornata ad essere quella che conoscevamo. Nel bene e nel male.

Nella foto qui sopra Lady Gaga si trova a Berlino, una delle tappe del suo tour europeo organizzato per fare pubblicità all’album “ARTPOP”. Non chiedetemi che cosa rappresenti la maschera/copricapo sfoggiato dalla cantante in questa occasione, perché non saprei cosa rispondervi.

Foto: © Lady Gaga / Instagram

Una volta rientrata in hotel, Gaga ha continuato a giocare con i fans su Instagram, dove ha postato alcuni scatti che le ritraggono seminuda ma con un bel paio di baffi.

Lascio a voi i commenti 🙂

Foto: © Lady Gaga / Instagram

Josie:

View Comments (11)

  • Ma se lei cantasse e basta visto che ha pure una bella voce e una bella presenza scenica piuttosto che conciarsi come una pazza in delirio gradirei maggiormente. Invece così mi dà quasi fastidio.
    Ripigliati GAGA

  • Dai ma è uno di quegli affari di riso con l'alga nera sopra che mangiano tutti nei cartoni animati cinesi!!!!!!...o almeno in quelli dei miei tempi, adesso anche loro vanno da Mc...

  • oh......oppure potrebbe essere una parte anatomica femminile solitamente meno in vista....almeno la mia!

  • nella prima foto mi pareva un Sofficino Findus! Ma lei è così, che ci possiamo fare! Per me è una brava cantante e quello mi basta, se poi vuole andare in giro vestita come una cotoletta impanata fà lo stesso.. al massimo mi strappa una rista!

  • e io che pensavo fosse rinsavita un po'! Spero che il pellicciotto sia pelliccia finta, ma da come cade sembra proprio vero... in tal caso, bocciata assolutamente

  • a Gaga...sparati. Fai della bella musica e hai talento...ma a tirar troppo la corda, si spezza. Rischi di non essere più "originale" in nessun modo...

Related Post