Lady Gaga è pronta a partire per un nuovo tour nel quale la vedremo indossare outfit assurdi circondata da ballerini muscolosi ed esplosioni di colore. La cantante ci tiene però a fare una precisazione: tutta la scenografia dei suoi concerti non è messa lì allo scopo di distrarre i fans per poter cantare in playback.
“Non è giusto cantare in playback”, ha dichiarato Gaga. “Non voglio giudicare nessuno perché ognuno ha il proprio stile e decide che tipo di artista vuole essere, ma io penso che se della gente paga un biglietto per vedere il tuo concerto allora devi avere le palle di cantare dal vivo.”
Lo scorso anno la cantante è stata costretta a cancellare alcune date del suo Born This Way Ball tour per problemi all’anca, ma grazie al lungo riposo potrà tornare a scatenarsi durante i prossimi show.
“Il momento in cui sono sul palco e mi esibisco per i miei fans è il migliore della giornata. Adoro ‘Art Pop’ quindi vedere i miei fans che ballano e cantano sulle mie canzoni è fantastico.”
Siete d’accordo con le parole di Lady Gaga riguardo al playback? Questa volta credo che non le si possa dar torto!
Il maggio 21st, 2014 alle 10:13
Ha ragione, il playback ad un concerto é una truffa !
Il maggio 22nd, 2014 alle 06:37
Lei non mi piace x niente…ma su questo ha ragione.
Il maggio 22nd, 2014 alle 10:55
Ha ragione.. Ma come artista mi fa schifo vuole sorprendere i fans con trovate vergognose come il farsi vomitare addosso… Lo trovo orripilante.. Io credo che ormai stupisce quando è più acqua e sapone perché gira e rigira con tutte ste stronzate che fa durante i concerti può risultare pure stancante volgare e nn stupire più perché tanto lei è così con cosa vorrebbe stupire o intrattenere? X questo amo il rock o metal.. Hanno bisogno solo della loro voce e suoni x ammaliare il pubblico… Tutto quello che fa lei serve solo x parlarne nel bene e nel male..