Che ve ne pare del makeup che Lady Gaga ha realizzato su sè stessa?
La cantante, impegnata a Las Vegas con Enigma, il suo residency show, ha postato su Instagram un selfie che la ritrae con un trucco scintillante fatto di ombretto gold e rossetto rosato, perfettamente abbinato ai suoi capelli. Vi piace?
“Mi sono truccata da sola” ha commentato sul social, specificando di aver utilizzato i prodotti HausLabs, ossia la sua personalissima linea di cosmetici.
In passato Gaga ha parlato apertamente del suo rapporto col trucco e di come, da ragazza, questo l’abbia aiutata a superare i momenti bui:
Quando ero giovane non mi sono mai sentita bella. Ma, mentre lottavo per trovare in me una qualche bellezza esteriore e interiore, ho scoperto il potere del trucco.” ha spiegato la Germanotta sulla sua pagina Instagram “Ricordo che guardavo mia madre truccarsi ogni mattina, quindi ho iniziato a giocare col make-up anche io perchè volevo trovare il modo di essere forte come lei. È stato allora che ho inventato Lady Gaga, ho trovato la super eroina che c’era dentro di me proprio guardandomi allo specchio e vedendo ciò che volevo vedere riflesso. Oggi sono contenta che il trucco mi abbia ispirato il coraggio che non sapevo di avere.”