All’ indomani della tragedia che ha colpito 50 giovani frequentatori di un locale gay di Orlando, Lady Gaga non ha esitato a schierarsi in prima fila a favore delle vittime e dei loro parenti.
La star di “Poker Face” non si è limitata a mandare un messaggio di preghiera sui social e ieri sera ha voluto fortemente essere tra i presenti alla veglia organizzata in ricordo delle vittime.
Durante la serata la biondina ha parlato davanti ai presenti, commuovendosi al pensiero delle 50 vittime e del dolore dei loro familiari, e subito dopo ha voluto postare su Instagram un paio di scatti rubati all’ evento per condividere il suo pensiero anche con le persone che non erano presenti:
“Ho visto la tristezza e la paura nei volti di tanti, ma mi ha fatto sentire bene il sapere che nel mondo ci sono tante persone che, pur non essendo parte della comunità LGBT ed essendo eterosessuali, sono rimaste impressionate da questa tragedia. Non siete soli.” ha scritto Gaga rivolgendosi agli appartenenti alla comunità gay “Il dolore viene sempre a ricordarci che la forza è tutto.”
Lady Gaga
News Tags:
orlando
strage orlando
veglia Commenti disabilitati su Lady Gaga si commuove alla veglia per le vittime di Orlando