Doccia fredda per i fan di Lady Gaga che ieri mattina si sono svegliati con una pessima notizia, comunicata su Instagram dalla stessa cantante.
La star di “Joanne” ha annunciato di aver rinviato al 2018 le tappe europee del suo tour mondiale a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a prendersi una pausa.
“Sono sempre stata onesta con voi sulle mie lotte fisiche e mentali.” ha esordito Gaga sul social “Vi prometto che quando mi sentirò pronta vi racconterò la mia storia non solo per rendervi consapevoli della mia salute, ma anche per cercare di aiutare chi soffre come me perchè vorrei contribuire a fare la differenza. Badate bene che uso di proposito la parola ‘soffrono’ e non per compassione, ma perchè sono stanca di sentirmi dire che sono drammatica e che faccio la vittima per prendermi una pausa dal tour. Chi mi conosce sa che questa non sono io, che io sono una combattente. Se uso la parola ‘soffrire’ non è solo perchè certi traumi ed il dolore cronico che ne è seguito hanno cambiato la mia vita, ma soprattutto perchè mi impediscono di vivere una vita normale e mi tengono lontano da ciò che amo di più: cantare per i miei fan.”
Saltano, quindi, le date europee del tour, compresa quella fissata per il 26 settembre a Milano, mentre al momento sono confermate quelle in Sud America.
Lady Gaga
News Tags:
dolori cronici
Joanne World Tour Commenti disabilitati su Lady Gaga rimanda il tour perchè sta male