Proprio ieri abbiamo commentato insieme il look sfoggiato da Lady Gaga in occasione della sua partecipazione al David Letterman Show: una mise decisamente succinta nella quale la lingerie aveva un ruolo da protagonista.
Riapro oggi l’argomento perchè la stravagante Lady Germanotta per una volta ha messo da parte parrucche colorate e makeup che sfidano il body painting e a New York si è presentata davanti ai fotografi- quasi- come una comune mortale. Una comune mortale con un bassissimo “taste of glamour“, sia chiaro!
Per l’occasione Gaga ha lasciato che la sua chioma rosso rame ondeggiasse libera e fluente e non ha esitato a puntare l’attenzione sulle labbra infuocate. L’ outfit, invece, per quanto fosse bizzarro era comunque abbastanza accettabile: il balzer multicolor le dava un’aura da donna in carriera alle prese con lo stress quotidiano.
Il “tocco alla Lady Gaga” non è comunque mancato, per non smentire completamente il suo personaggio, la stella di “Alejandro” ha optato per collant a rete e shorts.
View Comments (4)
ooooooooooh, non che così sia una strafxxa ma di sicuro è meglio che vederla in calze a rete, mutande e parrucca verde bile
Mi sembra un po' appesantita la linea della Gaga!
Avrà finito le idee!?!
ora capisco perche' si concia e si trasforma in quel modo stravagante...normale e' orribile.