X

Lady Gaga: “Mi prenderò una pausa”

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Nel weekend Lady Gaga è arrivata a Toronto per presentare il documentario “Gaga: Five Foot Two” in occasione del Festival Internazionale del Cinema.

L’ attrice e cantante è arrivata all’ evento con un look piuttosto eccentrico: pantaloni a zampa in vernice nera e cappottino sui toni del rosa dai bordi irregolari. Elegante e composta, se paragonata ai look sfoggiati nei primi anni di carriera, no? 🙂

La Germanotta ha deciso di attendere proprio la premiere di Toronto per comunicare ai suoi fan di essere intenzionata a prendersi una pausa:

 “Ora mi prendo una pausa.” Ha fatto sapere Gaga che per oltre un anno è stata ripresa nella sua vita quotidiana dal regista Chris Moukarbel, col chiaro intento di mostrare al mondo la sua vita reale “ Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero.”

Chissà che Lady Gaga non abbia deciso di concentrarsi di più sulla sua vita privata dal momento che, proprio nel documentario che la vede protagonista, disponibile su Netflix dal 22 settembre, ha raccontato di sentirsi sola:

 “Sono sola, ogni notte, quando tutta questa gente va via. Se ne andranno via e io andrò a casa da sola .Durante il giorno tutti mi toccano, mi parlano… di notte invece c’è il silenzio più assoluto.”

Alessandra:
Related Post