Ultimamente avevamo visto in giro una Lady GaGa un po’ meno appariscente del solito, ma questo venerdì la cantante ha confermato la sua stravaganza.
L’interprete di “Born this way” si è presentata da Macy’s con uno dei suoi outfit teatrali per lanciare il suo nuovo profumo.
Come se non bastasse ad attirare l’attenzione, GaGa è arrivata all’evento promozionale a bordo di una carrozza creata ad immagine e somiglianza della bottiglietta della sua fragranza, denominata Fame.
Il giorno precedente la cantante aveva già presentato il profumo al museo Guggenheim, occasione in cui ciò che aveva fatto parlare era stato il suo nuovo tatuaggio (foto sotto) piuttosto che il buono (o cattivo) odore della fragranza…
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »bEH A QUESTO GIRO CI STA....
devo dire che il personaggio "lady gaga" comincia ad annoiarmi. ha una gran voce e sa scrivere, mi domando quando comincerà a fare meno affidamento sull'immagine. ah già, che scema che sono... se lo facesse non venderebbe una cippa..
mi hai tolto le parole di bocca! la penso esattamente come te!
che dire... sempre più bella...:S
Sono d'accordo con Silvia, non se ne può più di questa qua. E tra l'altro dimostra sempre di più di non essere poi così fuori dagli schemi come dice: il tuo profumo? Lo fanno TUTTI ormai!
La regina delle buffonate.
e quel tatuaggio è DAVVERO orribile.
Mi viene da dire solo. Che noia!
L'idea della carrozza a forma di boccetta è geniale, mi piace molto. Parlando del tatuaggio diciamo che ne ha di migliori.
E' già arrivata alla frutta e tenta di riprendersi con un profumo,che pena!!!
secondo me la sta salvando madonna a forza di menzionarla, con un'abile e ben retribuita mossa di marketing..
Solo tre parole IO MI VERGOGNEREI!!!