Lady GaGa ha scelto l’Australia come luogo di nascita per le sue nuove hit. Ieri pomeriggio la cantante è arrivata con un look quasi sobrio presso uno studio di registrazione di Sydney, dove in questi giorni sta lavorando a fianco del produttore musicale Fernando Garibay.
La cara Germanotta si è fatta comunque notare grazie alla sua gonna lunga con spacco e alle zeppe dei suoi stivali, dalle quali io precipiterei dopo qualche metro.
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ciò che non va non è il look (alternativo a suo modo) ma lei!! Troppo brutta,troppo goffa...somiglia ad un rospo :lol:
ah bene!per fortuna non piace solo a me!
adoro quella borsa, lei non mi piace non lo so xcké...
A me invece piace proprio perchè è così,non è una delle solite starlette tutte ammiccamenti e sculettamenti vari,è una che non si vergogna di quello che fa,insomma,è diversa dalle altre,ha la propria personalità!
non mi piace neanche un po'!!
A me non piace proprio perche è finta!!! costruita dalla testa ai piedi...ha uno stile che non riesco proprio a comprendere...e poi è difficile dire che non sculetta e non è ammicante visto che nei suoi video è tutto tranne che vestita! ;-)
le canzoni mi piacciono ma lei qui sembra rachitica...si beh è spesso svestita nei video basta guardare telephone in cui balla in perizoma
Sembra Mortisia della famiglia Adams, solo che Lady Gaga è bionda
ma a nessuno ricorda yoco-ono con quegli occhiali e con i capelli così tirati, sembra proprio un'adepta dei beatles, cmq anche io non riuscirei mai a portare un tacco del genere, se può definirsi tale... ci vorrebbe la patente
Io ho sempre tifano x Lady GaGa ma devo riconoscere che ultimamente è fin troppo esagerata!!
L'unica cosa commentabile della foto è la Chanel, fantastica.
Lady ripigliati te prego....