L’ allure da diva della Vecchia Hollywood continua ad aleggiare su Lady Gaga e, dopo l’ ultimo red carpet di coppia col suo Taylor Kinney, ieri la cantante è stata fotografata tutta sola al LAX pronta a salire a bordo di un aereo con un abito mozzafiato.
Un abito semitrasparente color champagne con tanto di spacco sul davanti e strascico che enfatizzava la sua silhouette longilinea, capelli biondi alla Rita Hayworth ed occhiali da sole scuri che, si sa, di sera possono sempre tornare utili. 🙂
Se in pubblico miss Germanotta gioca ad atteggiarsi da diva capricciosa, sul lavoro la 29enne preferisce invece avere rapporti umani con i suoi colleghi:
“Quando ho accettato di fare parte del cast di American Horror Story per me è stato fondamentale chiarire una cosa. Ho chiesto di poter conoscere i miei colleghi perchè volevo che si sentissero a loro agio con me come essere umano e persona.” ha raccontato ad E! News la star di Poker Face “Sapevo che sarei stata aperta verso di loro e che non sarei arrivata sul set comportandomi da stronza come se si trattasse del The Lady Gaga Show.”
Candids
Lady Gaga Tags:
american horror story
lax
star style Commenti disabilitati su Lady Gaga in abito da sera al LAX