La giuria dei Golden Globe non ha dubbi: Lady Gaga è tra le migliori attrici del 2018 ed è per questo che ha deciso di premiarla con una nomination davvero lusinghiera.
La cantante di origini italiane continua a fare incetta di successi grazie alla sua ultima fatica, il film musical “A Star is Born“, per il quale è stata diretta niente meno che da Bradley Cooper. Ed è proprio al compagno di Irina Shayk che la biondina ha pensato subito dopo aver appreso la notizia della sua nomination:
“Sono grata per le nomination che ‘A Star Is Born’ha ricevuto! Quel film è stato un progetto di passione per tutti noi che lavorandoci, siamo diventati una famiglia” Ha scritto Gaga “Non potrei essere più felice nel vedere riconosciuta la visione e la performance di Bradley in questo film. E gioisco per la nomination data alla canzone ‘Shallow’che ho scritto con Mark Ronson, Anthony Rossomando ed Andrew Wyatt. Non riesco a credere di essere stata nominata ai Golden Globe come migliore attrice… Grazie a tutti.”
Le nomination per la 76esima edizione dei Golden Globe sono state annunciate ieri a Las Vegas dall’attrice Danai Gurira, star di “The Waliking Dead“. Per scoprire chi si aggiudicherà il tanto ambito globo d’oro invece dovremo attendere la notte del 6 gennaio.