X

Lady GaGa ha raccolto 250.000 dollari per il Giappone

Foto: (c)TheGossipers.com/kikapress

Lady Gaga ha annunciato di aver raccolto già 250.000 dollari da donare al Giappone.

I fondi arrivano dalle vendite del bracciale “We Pray for Japan”, disegnato dalla cantante e disponibile sul suo sito ufficiale.

La scorsa settimana Gaga si era infatti mobilitata per poter aiutare in qualche modo il Giappone dopo la catastrofe terremoto/tsunami che ha messo in ginocchio il paese.

Lady Gaga ha invitato tutti i suoi little monsters ad acquistare il bracciale (per un costo di 5$) a questo indirizzo, promettendo che tutti i proventi delle vendite verranno devoluti alla causa giapponese.

Josie:

View Comments (30)

  • Non ho mai stimato molto Lady Gaga, però è sempre bello vedere come alcuni artisti in momenti di crisi come questo si mettano in moto per aiutare chi viene colpito da queste catastrofi. Cioè, è vero che ha talmente tanti soldi da uscirgli dalle orecchie, però avrebbe potuto scegliere di non farlo e invece lo ha fatto...

    Questa volta Gaga si è distinta per una buona azione, brava ;-)

  • Ma brava,dovrebbero farlo tutti,è vero!Odio l'indifferenza della gente,soprattutto ricca e famosa!

  • Lady Gaga non mi è mai piaciuta, nè come personaggio, nè come cantante . . .sono comunque felice di sapere che stia facendo qualcosa per il Giappone . . . .anche se, diciamola tutta, i soldi che aiuteranno i Giapponesi sono quelli della gente comune che compra il braccialetto, non i suoi.

    E' proprio tirchia.

  • #6, esattamente!Bella iniziativa, in questo caso non bisognerebbe fare polemica, però nessuno dice BRAVO/A a chi ha comprato il braccialetto?ummm.. bravi tutti coloro che fanno qualcosina, e che donano anche soltanto 2 euro con il cellulare. A proposito, ma si conosce qualche numero di raccolta soldi per l'aiuto?Nessuno ha aderito?Se sapete qualcosa scrivetelo qui per favore!

  • Brava Lady gaga. Voto 10!Oltre ad essere una grande cantante ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore grande :mrgreen: Lei in ogni cosa che fa ci mette tutto l'impegno possibile al 100%...sopratutto per la beneficienza. Infatti l'anno scorso quando ci fu quel terribile terremoto ad Haiti ha devoluto ben 500.000 dollari in beneficienza per aiutare quelli che erano stati colpiti da questo brutto evento. ;-) Quelli che la criticano sempre sono tutti ipocriti e falsi. VIVA LA BENEFICIENZA VIVA LADY GAGA LITTLE MONSTER 4EVER ;-)

  • mi piace la sua iniziativa, credo che abbia fatto pubblicità a questa iniziativa perchè aveva bisogno che le persone lo comprassero per far si che funzionasse. Secondo me ha fatto donazioni da parte sua ma semplicemente non le sbandiera ai 4 venti non essendo necessario!

  • a me piace molto lady gaga..non amo particolarmente il "pop" però la trovo un'ottima artista..e soprattutto è una donna molto molto coerente dal punto di vista "umano"..brava..

1 2 3
Related Post