Lady Gaga ha dovuto rimandare tre concerti del suo tour a causa di un forte dolore.
“Non so cosa dire”, ha scritto su Facebook. “E’ da qualche tempo che nascondo il dolore cronico che provo dopo essermi fatta male durante uno show, ma è peggiorato nell’ultimo mese“
“Ho pregato che guarisse, l’ho nascosto anche al mio staff. Non volevo deludere i miei fantastici fans. Purtroppo dopo la performance di ieri sera non riuscivo a camminare e anche ora non riesco.”
La popstar 26enne ha poi spiegato che soffre di un caso di sinovite, una forte infiammazione che può bloccare le articolazioni.
I concerti rinviati sono quelli previsti nelle città di Chicago, Detroit e Hamilton, nell’Ontario.
“Spero possiate perdonarmi, anche se è quasi impossibile anche per me perdonare me stessa. Sono devastata e triste, spero di guarire al più presto. Odio questa cosa, la odio moltissimo. Vi amo e sono veramente dispiaciuta.”
Il febbraio 13th, 2013 alle 09:51
e vabbè, son cose che succedono…. senza fa il melodramma, andasse da un dottore e si riposasse e poi torna come nuova!
Il febbraio 13th, 2013 alle 11:57
Sì infatti, per fare la figa ha peggiorato la situazione e ora chissà quanto deve star ferma…se si faceva vedere subito ora starebbe bene.
Il febbraio 13th, 2013 alle 10:17
Mi piace quest'artista che si preoccupa anche per i suoi fans. Speriamo si riprenda presto.
Il febbraio 13th, 2013 alle 10:38
Credo sia un prezzo che deve pagare per aver portato quelle scarpe "ammazza piedi" che hanno contribuito a renderla famosa 😐
Il febbraio 13th, 2013 alle 11:59
..e ammazzaschiena aggiungerei..
Il febbraio 13th, 2013 alle 12:07
Spero che il medico le vieti di portare le zeppone che si mette ai piedi. comunque per fortuna non ha problemi alla voce