E’ abituata a stare al centro dell’attenzione, ma questa volta Lady Gaga si è fatta da parte per lasciare tutta la scena alla sua migliore amica.
Durante il weekend la cantante ha partecipato al matrimonio della best friend in qualità di damigella d’onore e, fortunatamente, non ha indossato una delle sue stravaganti creazioni.
La Germanotta ha lasciato a casa il suo personaggio di scena per indossare un semplice abito rosa antico, esattamente come le altre damigelle. Che ne dite della cantante in questa versione “normale”?
La cerimonia di nozze si è tenuta in Messico, dove Gaga è arrivata senza il fidanzato Taylor Kinney, impegnato sul set di un film.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Che carina!sta molto meglio così
wow che bella in versione "normale" eheh ;)
concordo!!
Alla parrucca non ci rinuncia mai però!
Inutile dire che è molto più bella così!
A me piace, anche se nella foto di gruppo il suo naso ha qualcosa di strano...e comunque in quanto damigella doveva per forza avere quell'abito no?
Bellissima! Amo i suoi vestiti sopra le righe e il suo trucco marcato, ma cavolo così è veramente una bomba. E c'è gente che la ritiene un cesso. Rifatevi gli occhi!!!
stai scherzando vero? se mi devo rifare gli occhi guardo le foto di Miranda Kerr, Charlize Theron o altre super belle, non di certo Lady Gaga.. sta molto meglio del solito in queste foto, però rimane una ragazza bruttina
CONCORDO PIENAMENTE
brava gaga
Lady Gaga era oggettivamente bruttina, c'è poco da fare. Poi si è rifatta, ha iniziato con trucco e parrucco, e si è migliorata. Così al "naturale" è molto carina!
E' ingrassata un po' e sta molto meglio. Iniziava a sembrare davvero cadaverica!
vero, ecco anche cos'è che la fa sembrare più carina!
Certo non sarà mai una bomba sexy o dalla estrema bellezza, ma quando è in versione soft è comunque molto carina e sembra anche piú giovane.