Lady Gaga è più sexy che mai sulla cover del nuovo numero di Vogue Italia.
La cantante e attrice, che a fine mese debutterà al cinema nei panni di Patrizia Reggiani in House of Gucci, ha tirato fuori il suo lato più sensuale, posando per due foto davvero bollenti. La prima, scelta per la cover, ce la mostra fasciata in un tubino nero aderentissimo, con scollatura a cuore davvero profonda. Nel secondo scatto, invece, è completamente nuda, distesa sul pavimento dello studio fotografico.
Ai lettori della rivista Miss Germanotta ha raccontato come sia stato per lei vestire i panni della Reggiani sul set:
“Sono passati tre anni da quando ho cominciato a lavorarci su e, sarò completamente onesta e trasparente, ho vissuto come lei per un anno e mezzo. Ho parlato col suo accento per nove mesi in quel periodo. Aldilà della telecamera, non ho mai smesso. Sono sempre rimasta insieme a lei. Per me era quasi impossibile parlare con quell’accento da bionda. Ho dovuto subito cambiare colore di capelli.”
“Non voglio celebrare una persona capace di commettere un omicidio” ha continuato “Ma desidero rendere omaggio alle donne che nel corso della storia hanno imparato a sopravvivere, e alle conseguenze più spiacevoli della sofferenza. Spero che le donne guardino il film, e che rammentino a se stesse che bisogna riflettere bene sul fatto che le persone ferite poi feriscono gli altri. Ed è pericoloso”.