Venerdì notte gli occhi di tutto il mondo erano puntati su Venezia e, in particolare, sul red carpet allestito in occasione della 75esima Mostra Internazionale d’Arte cinematografica per la premiere di “A Star Is Born”.
A catalizzare l’attenzione di fotografi e pubblico è stata la coppia artistica formata da Bradley Cooper e Lady Gaga che, con i loro look elegantissimi, ci hanno regalato un sogno.
E’ stata la star di “Poker Face”, protagonista della pellicola diretta dallo stesso Cooper, a regalarci gli scatti che vedete allegati al post nei quali potete chiaramente vedere il compagno di Irina Shayk aiutare Gaga a scendere dalla sua auto scura. Ah, che gentiluomo!
Abito rosa interamente ricoperto da piume di struzzo firmato Valentino Haute Couture per Lady Germanotta, che non ha stravolto il suo personaggio anticonvenzionale, ma lo ha soltanto vestito a festa per l’occasione. Smoking navy invece per la co-star Bradley Cooper che si è affidato all’eleganza di Gucci.
Sebbene Bradley abbia affrontato il tappeto rosso insieme alla collega, non ha lasciato a casa la sua fidanzata Irina che, anzi, è arrivata all’evento ricoperta d’oro da capo a piedi al fianco di Donatella Versace.
Bradley Cooper
Foto
Lady Gaga Tags:
A star is born
Venezia
venezia 2018 Commenti disabilitati su Lady Gaga e Bradley Cooper stregano Venezia