Lady Gaga si è una donna bionica sulla nuova cover di Paper Magazine!
Le immagini della cantante, immortalata di spalle completamente nuda, sono state elaborate mediante uno scanner 3D dall’artista Frederik Heyman, e il risultato finale è davvero strabiliante.
Prima di sfogliare la gallery con le immagini più suggestive di Lady Gaga su Paper Magazine, ecco qui uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla biondina per l’occasione.
Su “Stupid Love“, hackerato e diffuso prima dell’uscita ufficiale:
“A un certo punto io e il mio manager, Bobby, stavamo pensando di cambaire singolo, ma avevamo trascorso molti mesi a sviluppare il video e le coreografie, così gli ho detto: ‘NO!’ Sai perchè? Perchè la canzone, dopo essere stata mixata, masterizzata e completata con i suoi elementi visivi si sarebbe rivelata una vera e propria opera d’arte. Insomma, non abbiamo subito una perdita.”
Su come si senta veramente riguardo “ARTPOP”, l’album uscito nel 2013 che aveva dato l’impressione di aver rinnegato in seguito alla pubblicazione di un post su Twitter nel quale diceva “Ho dimenticato ARTPOP”.
“Penso sia divertente che non mi sia permesso di avere un po’ di senso dell’umorismo. Internet è fondamentalmente uno scherzo, ma se dico qualcosa, tutti vanno fuori di testa. Non mi pento della mia arte e non consiglierei a nessuno di farlo.”
Sulla sfida di essere felici:
“La felicità non è una cosa semplice. Ho una depressione clinica. Se qualcuno mi dice: ‘Dai, sii semplicemente felice.’ io rispondo ‘Sii tu fottutamente felice'”.