In questo momento Lady GaGa si trova a Rio de Janeiro, dove ieri ha salutato i suoi fans dalla piscina sul tetto del suo hotel (foto sopra).
Nonostante ciò la cantante non ha dimenticato New York e le difficoltà causate dall’uragano Sandy, motivo per cui ha deciso di donare alla Croce Rossa Americana ben 1 milione di dollari.
“Se non fosse stato per New York: il Lower East Side, Harlem, il Bronx e Brooklyn, io non sarei l’artista che sono oggi”, ha scritto sul suo sito web. “New York è l’ambizione senza freni, una spinta verso il successo, un posto dove esiste una ricerca naturale della diversità attraverso la compassione.”
“Vi prego di accettare questo regalo da parte mia, dei miei genitori Joe e Cynthia e di mia sorella Natali; con la nostra più grande gratitudine nei confronti di New York per averci cresciuto. Grazie per avermi permesso di costruire il mio spirito. Ora ti aiuterò a ricostruire il tuo.”
“La distruzione dell’uragano Sandy ha danneggiato milioni di persone e questa sarà l’operazione più grande della Croce Rossa negli ultimi cinque anni”, aveva spiegato Gail McGovern, president e CEO della Croce Rossa, grato per le diverse donazioni ricevute.
View Comments (6)
Al paese mio, la carità non va mai sputtanata e ostentata.... Ma comunque, bel gesto.
Capirai, Sandra Bullock sono anni che dona un milione di dollari alla croce rossa americana, se non tutti gli anni poco ci manca e tutte le volte che succede qualcosa è la prima a donare sempre un milione di dollari, nel caso del giappone ad esempio...eppure non mi sembra di aver letto post su questa cosa tutte le volte che è successo...
non dico nulla sulla donazione perchè è il solito giochetto dei famosi "io dono perchè ho soldi (e faccio bene) e intanto mi pubblicizzo un pò"
posso dire che Lady Gaga così in carne la trovo molto più bella??:)
si...è bella anche con qualche chilo in più. é passata da anoressica a NORMALE!...chi la critica è un imbecille!
Concordo con te.
Invece fà bene a pubblicizzare la sua donazione perchè la pubblicità per beneficienza non basta mai e spinge sempre qualche tirchio indeciso ad aprire il suo bel portafogli milionario.
lo fa solo per pubblicità.
NOTIZIA BOMBA:LADY GAGA HA UN CUORE.