X

Lady GaGa dona 1 milione di dollari alla Croce Rossa

Foto: © TheGossipers.com / Marcio Honorato / kikapress

In questo momento Lady GaGa si trova a Rio de Janeiro, dove ieri ha salutato i suoi fans dalla piscina sul tetto del suo hotel (foto sopra).

Nonostante ciò la cantante non ha dimenticato New York e le difficoltà causate dall’uragano Sandy, motivo per cui ha deciso di donare alla Croce Rossa Americana ben 1 milione di dollari.

“Se non fosse stato per New York: il Lower East Side, Harlem, il Bronx e Brooklyn, io non sarei l’artista che sono oggi”, ha scritto sul suo sito web. “New York è l’ambizione senza freni, una spinta verso il successo, un posto dove esiste una ricerca naturale della diversità attraverso la compassione.”

Foto: © TheGossipers.com / Marcio Honorato / kikapress

“Vi prego di accettare questo regalo da parte mia, dei miei genitori Joe e Cynthia e di mia sorella Natali; con la nostra più grande gratitudine nei confronti di New York per averci cresciuto. Grazie per avermi permesso di costruire il mio spirito. Ora ti aiuterò a ricostruire il tuo.”

“La distruzione dell’uragano Sandy ha danneggiato milioni di persone e questa sarà l’operazione più grande della Croce Rossa negli ultimi cinque anni”, aveva spiegato Gail McGovern, president e CEO della Croce Rossa, grato per le diverse donazioni ricevute.

Josie:

View Comments (6)

  • Capirai, Sandra Bullock sono anni che dona un milione di dollari alla croce rossa americana, se non tutti gli anni poco ci manca e tutte le volte che succede qualcosa è la prima a donare sempre un milione di dollari, nel caso del giappone ad esempio...eppure non mi sembra di aver letto post su questa cosa tutte le volte che è successo...

  • non dico nulla sulla donazione perchè è il solito giochetto dei famosi "io dono perchè ho soldi (e faccio bene) e intanto mi pubblicizzo un pò"
    posso dire che Lady Gaga così in carne la trovo molto più bella??:)

    • si...è bella anche con qualche chilo in più. é passata da anoressica a NORMALE!...chi la critica è un imbecille!

      • Concordo con te.
        Invece fà bene a pubblicizzare la sua donazione perchè la pubblicità per beneficienza non basta mai e spinge sempre qualche tirchio indeciso ad aprire il suo bel portafogli milionario.

Related Post