Lady Gaga conquista la cover di Variety

Lady Gaga conquista la cover di Variety
Gaga Cover Lady Gaga conquista la cover di VarietyGaga Cover Lady Gaga conquista la cover di Variety

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Il periodo fortunato di Lady Gaga continua alla grande e la cantante di origini italiane si è appena accaparrata la cover di Variety.

Forte del successo ottenuto grazie al film musical “A Star is Born”, la cantante e attrice ha accettato di parlare del suo momento d’oro e di come la sua ultima impresa professionale al fianco di Bradley Cooper l’abbia cambiata nel profondo.

“Per me si è trattato di un periodo di profondo cambiamento. Come artista c’è sempre quella domanda che aleggia dentro di te: ‘Sarò abbastanza? Sto agendo in maniera onesta? Sto facendo qualcosa di vero?’ Dentro di me c’è sempre una certa tristezza che ristagna e che cerca di capire se io sia abbastanza. Oggi però non mi sento così, avverto che qualcosa è cambiato. Vedo chiarezza. Vedo verità.”

La voce di “Poker Face” ha deciso di godersi il suo momento di rinascita ed ignorare le recensioni di “A Star is Born” pubblicate sui giornali:

 “Il mio agente mi ha mandato alcuni stralci per messaggio, ma ad un certo punto gli ho detto: ‘Ok, ora basta!’”

Ed alla domanda “Canterai ‘Shallow’ agli Oscar se sarai nominata?” ha risposto:

 “Al cento percento!”

C’è da dire che ‘Shallow’, la canzone per la quale ha duettato proprio con Bradley, è un vero e proprio successo, tanto da essere riuscita a conquistare ben 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Alessandra:
Related Post
whatsapp
line